CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 95 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Io lo utilizzo da mesi facendoci di tutto e mai avuto problemi con il root,anzi se installi una custom rom con root integrato e' ancora meglio visto che viene fatto un debloat.
    Un deblocheee?!?!
    Torniamo un attimo indietro... cosa vogliono dire "custom root" e "debloat"?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

La mia recensione del pipo m9 pro 3g

4. Il seguente Utente ha ringraziato onesky per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma come è possibile!? Io sto qua ancora ad attendere il mio tablet dal regno unito??
    La cosa bella che chiamo il numero verde di poste italiane e do loro il track, a loro non risulta nulla registrato, mentre su un altro sito di tracciatura internazionale dice che è partita la spedizione e nient'altro!
    Poi quelli del call center di poste italiane mi parlano che ancora deve passare in dogana e cosa centra? Non siamo nell'unione europea !!?? Bah..

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fastmediafree
    Originariamente inviato da specialbags
    Ma come è possibile!? Io sto qua ancora ad attendere il mio tablet dal regno unito??
    La cosa bella che chiamo il numero verde di poste italiane e do loro il track, a loro non risulta nulla registrato, mentre su un altro sito di tracciatura internazionale dice che è partita la spedizione e nient'altro!
    Poi quelli del call center di poste italiane mi parlano che ancora deve passare in dogana e cosa centra? Non siamo nell'unione europea !!?? Bah..
    Ma che corriere stanno utlizzando ? se proviene da fuori italia e' normale che le poste non lo vedano,perche' finche' non viene preso in carico da poste italiane loro non lo reportizzano,ad esempio per le spedizioni dhl internazionali,li vedo tramite il sito dhl e poi quando arriva in italia controllo con sda .

Pensa che lha spedito con raccomandata, royal mail! Io neanche immaginavo che si trattasse di raccomandata, una scatola coso grande poi..
    Oggi dall'ultimo track risulta essere a Milano, ma utilizzo sempre siti di monitoraggio stranieri, su poste italiane ancora niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Il debloat e' un'operazione che viene fatta alle rom per togliere tutte quelle app inutili che non utilizzeresti ,le custom rom sono delle rom che si basano su quelle che la casa madre rende disponibili ma vengono modificate da utenti/programmatori,per i pipo ad esempio ci sono le kasty,riley ecc... ognuna ha le proprie caratteristiche ma quelle che di solito le accomunano sono che hanno il root ed il debloat .
    Per rootare basta semplicemente installare queste custom rom, o bisogna resettare il sistema cancellando tutto quello che è sul tablet e poi installare le custom rom?
    Il rootaggio (si dice così?!?) è una operazione irreversibile? Cioè: se cancello qualcosa di importante per il sistema, c'è sempre modo di riparare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se esiste un app per scambiare i tasti reset e power del pipo per assegnare altre funzioni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Arrivato ieri il mio pipo, sembrava tutto perfetto e invece:
    Stasera indicatore della batteria bloccato al 61% che significa !?
    Spengo/riaccendo ma niente da fare, inoltre spengo il tablet, mentre e sottocarica, anziché spegnersi si riavvia! Disinserito il cavetto si é spento..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Il mio pipo m9 3g mi sta abbandonando piano piano il pulsante di accensione nn funziona più bene.adesso è un grosso problema con i talent cinesi mi tocca pagare la spedizione e quando tornerà (chissà quando) dovrò pagare pure la dogana.Alla fin fine se nn ti si rompeva tutto ok se no sono menate a non finire.che pacco mi piaceva così tanto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri il mio pipo, sembrava tutto perfetto e invece:
    Stasera indicatore della batteria bloccato al 61% che significa !?
    Spengo/riaccendo ma niente da fare, inoltre spengo il tablet, mentre e sottocarica, anziché spegnersi si riavvia! Disinserito il cavetto si é spento..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Quando da spento lo attacchi al caricabatteria è normale che si accende, lo fa anche il mio, solo quando la batteria è a terra non si riaccende e mostra la cella sotto carica

Androidiano L'avatar di terenzetto

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei chiedervi come va il wifi sul m9. Ho letto che è un po carente come segnale...

Pagina 80 di 95 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio