Un deblocheee?!?!
Torniamo un attimo indietro... cosa vogliono dire "custom root" e "debloat"?
La mia recensione del pipo m9 pro 3g
Ma come è possibile!? Io sto qua ancora ad attendere il mio tablet dal regno unito??
La cosa bella che chiamo il numero verde di poste italiane e do loro il track, a loro non risulta nulla registrato, mentre su un altro sito di tracciatura internazionale dice che è partita la spedizione e nient'altro!
Poi quelli del call center di poste italiane mi parlano che ancora deve passare in dogana e cosa centra? Non siamo nell'unione europea !!?? Bah..
Originariamente inviato da Fastmediafree
Pensa che lha spedito con raccomandata, royal mail! Io neanche immaginavo che si trattasse di raccomandata, una scatola coso grande poi..
Oggi dall'ultimo track risulta essere a Milano, ma utilizzo sempre siti di monitoraggio stranieri, su poste italiane ancora niente
Per rootare basta semplicemente installare queste custom rom, o bisogna resettare il sistema cancellando tutto quello che è sul tablet e poi installare le custom rom?
Il rootaggio (si dice così?!?) è una operazione irreversibile? Cioè: se cancello qualcosa di importante per il sistema, c'è sempre modo di riparare?
Qualcuno sa se esiste un app per scambiare i tasti reset e power del pipo per assegnare altre funzioni.
Arrivato ieri il mio pipo, sembrava tutto perfetto e invece:
Stasera indicatore della batteria bloccato al 61% che significa !?
Spengo/riaccendo ma niente da fare, inoltre spengo il tablet, mentre e sottocarica, anziché spegnersi si riavvia! Disinserito il cavetto si é spento..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Il mio pipo m9 3g mi sta abbandonando piano piano il pulsante di accensione nn funziona più bene.adesso è un grosso problema con i talent cinesi mi tocca pagare la spedizione e quando tornerà (chissà quando) dovrò pagare pure la dogana.Alla fin fine se nn ti si rompeva tutto ok se no sono menate a non finire.che pacco mi piaceva così tanto
Ciao ragazzi vorrei chiedervi come va il wifi sul m9. Ho letto che è un po carente come segnale...