CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 95 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vendo specialmente roma e provincia cosi ve lo vedete....pipom9pro3g nuovo da una settimana, risparmiate tempo e dogana,vendo perche non mi trovo bene con android,non per il terminale...
    il terminale anzi è una bomba,ma preferisco comprare un ipad mi ci trovo meglio....per chi è interessato mi contatti in privato

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anzi, non credo proprio che il forum sia il mercatino dell'usato.
    Però non lo gestisco io...... per fortuna :-)


    Inviato dal mio M9 usando Androidiani App

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si appunto vai su ebay annunci questo non è il posto giusto per vendere.

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei acquistarne uno anche io, dove posso trovarne uno economico e come si acquista e che spedizione devo scegliere per stare tranquillo, come faccio a capire se andrò incontro a tasse? Io ho acquistato solo su ebay nn ho mai fatto questi tipi di acquisti

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolverine86_mi
    Ragazzi vorrei acquistarne uno anche io, dove posso trovarne uno economico e come si acquista e che spedizione devo scegliere per stare tranquillo, come faccio a capire se andrò incontro a tasse? Io ho acquistato solo su ebay nn ho mai fatto questi tipi di acquisti

    Io lo preso su pandwill ottimi prezzi segli spedizione ups o dhl per la dogana la paghi al corriere e ha me vedendo altra gente mi è andata bene solo 14€.vedi tè chiedi sempre se lo hanno in stock.

  7. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    PIPO arrivato ora,
    nel pacchetto anceh un adatatore presa corrente CINA-Italia!!

    il nome completo (per non sbagliarsi) è PIPO max M9 Pro

    adesso lo accendo....

    Già installato il jelly 4.2.2!!!!!!!!!

    Sto creando account google dedicato al tablet.

    lo sto usando senza togliere la protezione schermo di fabrica (in attesa mi arrivi quella ordinata) e reagisce bene.

    Video ok

    insatllo 3 giochi e poi vi dico....

    Attendo notizie

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il coriere t ha fatto pagare qualcoaa d dogana? Hai preso la versione 32 gb con 3g? Ha il gps? Costo totale?

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    Ho pagato 29,57 (20,19 iva+7,75 dazio)

    Ho preso la versione M9 pro Wifi bianco
    32 gb
    SI ha il GPS

    pagato 202 euro compresa spedizione (+29,57 dogana)


    Ma il processore gira fluido con l'alta risoluzione??? io cambio tablet (motorola xoom 32gb 3g) in cerca di più potenza e massima fluidità... i valori di Antutu alla fine dicono poco... a me basta che giri bene (magari anche con i giochi)
    Grazie per le risposte

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anch'io oggi ho comprato dallo stesso venditore.....perché dovrebbero esserci problemi, qualcuno ha avuto controverse con questo venditore?
    Certo, se avessi letto prima questo tuo post avrei evitato, pure io credevo fosse il rivenditore ufficiale Pipo....tu hai comprato prima di me fammi sapere se qualcosa si muove altrimenti apriamo immediatamente una contestazione su pay pall....ciao

    Quote Originariamente inviato da willyfan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato un PIPO direttamente dal pipo-store: ho letto tutta la discussione con gente che acquista su alibaba e amazon ma onestamente non ho capito: pipo-store ha i prezzi migliori o quasi, ma soprattutto le informazioni più chiare.
    Su alibaba ad es. non si capisce mai bene se il GPS nelle versioni 3G è installato (forse non nelle versioni max ma si in quelle pro?), inoltre tutti su alibaba riportano il processore da 1,6 ghz, mentre l'ultimo tablet ha un processore quadcore da 1,8 ghz. Può siano vedarsi anche che le info pubblicate siano vecchie e che consegnino apparecchi più nuovi ma chi lo sa?
    Alla fine, per il tablet M9 pro 3g con 2gb di ram, 32 gb di rom, GPS ecc ho speso 248 euro compresa spedizione con DHL. Ci sarà qualcosa di dogana, ma in ogni caso su altri siti costava di più, o al massimo lo stesso ma non ero sicuro che fosse lo stesso modello.
    In teoria arriva i 4-5 giorni, sono curioso di vedere com'è...

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Anch'io oggi ho comprato dallo stesso venditore.....perché dovrebbero esserci problemi, qualcuno ha avuto controverse con questo venditore?
    Io sono nella stessa situazione, ho ordinato il prodotto venerdì e aspetto che qualcosa succeda. Ho scritto una mail per chiedere quando avrebbero spedito, senza risposta, e l'ordine al momento appare "in process".
    Avendo pagato con paypal se non si muove nulla entro qualche giorno apro una contestazione.

Pagina 54 di 95 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy