CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 95 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho anch'io in casa il pipo m9 ( che sarà dato in regalo ad una bambina): con il firmware installato stock è una bomba (al contrario del mio onda v812 kasty 2.0...), nessun sfarfallio, wifi siamo in linea con l'onda v812, fotocamera da 5 megapixel: MA DOVE??? le foto fanno piu' schifo che quelle fatte con 1.3 megapixel, rootato seguendo la guida su archos tablet, non ho ancora avuto un solo impuntamento dopo un paio di giorno di utilizzo, le parti in plastica ai lati sono una cosa furba perchè il grip è molto buono. non mi piace per niente il caricamento posto sopra ( lo avrei preferito di lato) così come i tasti di accensione- home messi anch'essi in alto ( li trovo davvero scomodi!), le cuffie sono di tipo in ear ( una raffinatezza). sto aspettando la custodia in quanto il venditore ebay ( orlato ) mi aveva detto che le custodie non erano ancora arrivate.... tenendo conto che pensavo di doverci mettere le mani dietro abituato al windows n101 e all'onda v812 , mi sento di dire che salvo giustificazioni DAVVERO valide, sarei poco propenso ad installare nuovi firmware. ciò che mi lascia davvero perplesso è che nonostante il rockchip 3188 sia nuovissimo, il firmware è già molto buono a differenze degli a31, il che non so se è demerito dell'onda o alla pipo lavorano veramente bene. detto questo il display ha ottimi angoli di visuale, ai lati è un pò piu' chiaro con il colore nero a riempire lo schermo. 278 euro spesi bene. ve lo consiglio se siete alla ricerca di un tablet ben fatto e sorprendentemente veloce ed affidabile ( o forse sono io ad aver avuto la fortuna di beccare un esemplare ben riuscito).

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un difetto riscontrato:l'audio in cuffia viene disturbato da un'interferenza, mi è successo quando il WiFi era debole e trasmetteva credo alla massima potenza

  4. #33
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho appena letto su slatedroid che è stata rilasciata una versione 2 e che la 1 non è più supportata. Confermate? Quali modifiche hardware hanno apportato?

    inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Ho appena letto su slatedroid che è stata rilasciata una versione 2 e che la 1 non è più supportata. Confermate? Quali modifiche hardware hanno apportato?

    inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
    Non conosco le modifiche HW ma a quanto vedo dal sito sono supportati entrambi:
    Products--PiPO tablet PC

  6. #35
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me sembra siano solo i firmware più recenti cioè l'ultimo e il penultimo. Su slate dicono appunto che flashando il firmware della versione hardware v2 è l'unico modo per scoprire se si ha la v1 o la v2, appunto perché hanno hardware differente.


    inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, sembra assodato che ci siano state delle modifiche HW; in altri forum si vocifera che vi fossero almeno un paio di problemi, il più evidente lo sfarfallio del monitor, per cui siano state fatte tali modifiche. Però a quanto vedo dalla lista dei firmware sono supportati entrambi: old e new PCB.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Segnalo l'uscita della versione con modulo SIM 3G integrato, disponibile sia da venditore italiano su Ebay che da AliExpress.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    Si, sembra assodato che ci siano state delle modifiche HW; in altri forum si vocifera che vi fossero almeno un paio di problemi, il più evidente lo sfarfallio del monitor, per cui siano state fatte tali modifiche. Però a quanto vedo dalla lista dei firmware sono supportati entrambi: old e new PCB.
    Quindi c'è il rischio se si compra ora di incappare in modelli con problemi hardware? lho trovato in questo sito affidabile a 180 euro

    Buy Cheap PIPO M9 Android 4.1 Quad Core The First RK3188 Tablet PC 10.1 IPS Screen 2G RAM Bluetooth Dual Camera | From China

    E che mi dite per il supporto non ufficiale?esistono già rom?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Quindi c'è il rischio se si compra ora di incappare in modelli con problemi hardware? lho trovato in questo sito affidabile a 180 euro

    Buy Cheap PIPO M9 Android 4.1 Quad Core The First RK3188 Tablet PC 10.1 IPS Screen 2G RAM Bluetooth Dual Camera | From China

    E che mi dite per il supporto non ufficiale?esistono già rom?
    Non so quanto sia affidabile quel sito, ma se lo devi prendere da Hong Kong tanto vale prendilo da AliExpress, io lo ho preso da questo venditore con spedizione UPS 200 euro, spedito Sabato dalla Cina, consegnato Lunedì mattina (certo prima di spedire ci hanno messo una settimana).

    Come ROM non ufficiali se ne trovano alcune. Io ne ho messa una ripulita all'osso e dopo ho anche fatto il root per togliere ulteriori applicazioni, va benone.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ivanot per il post:

    Rosario55 (23-04-13)

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    Non so quanto sia affidabile quel sito, ma se lo devi prendere da Hong Kong tanto vale prendilo da AliExpress, io lo ho preso da questo venditore con spedizione UPS 200 euro, spedito Sabato dalla Cina, consegnato Lunedì mattina (certo prima di spedire ci hanno messo una settimana).

    Come ROM non ufficiali se ne trovano alcune. Io ne ho messa una ripulita all'osso e dopo ho anche fatto il root per togliere ulteriori applicazioni, va benone.
    come mai proprio questo venditore fa spedizioni UPS e SHL con soli 5 dollari circa? non è troppo poco?

    edit: resta il problema di capire quale versione ti capiterà...a quanto pare la V1 ha qualche problema hardware rispetto alla V2

    stesso venditore su aliexpress, stesso articolo ma con due prezzi differenti ( ben 32 dollari!!!!)
    perchè???

    http://www.aliexpress.com/item/Prese...752847865.html


    http://www.aliexpress.com/item/Prese...753100787.html
    Ultima modifica di Rosario55; 23-04-13 alle 19:22

Pagina 4 di 95 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy