51cubestore è l' ufficiale... non hanno ancora spedito, resto in attesa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
51cubestore è l' ufficiale... non hanno ancora spedito, resto in attesa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
OKKKKKKKKKKKKK
Con questo modello hanno finalmente centrato le mie necessità, schemo 4:3 e non l'inutile 16:9, batteria 10000 mA, quad core, 2 Gb, speriamo finiscano presto le prevendite, era oramai un pezzo che stavo in ballo fra vari modelli ma adesso sono convinto.
Grazie a chi fa queste ricerche e le pubblica.
PS: la differenza fra il modello 9GTV e il 9GT5 è nel processore quad o dua core ......
E' il sensore di gravità ...... almeno penso :o
Se capite il francese (io no :D)
Cube U30GT2 Quad-core RK3188 test par le JT Geek - YouTube
Se capite il francese (io no :D)
Cube U30GT2 Quad-core RK3188 test par le JT Geek - YouTube
Si, il "G"della diceria sensor G, sta per forza G quindi gravità, poi se non erro, al movimento su ipotetici assi cartesiani "X" "Y" "Z", semplicemente al movimento del tablet,quindi non è riferito al GPS, poi certo questo spiegato velocemente e semplicemente.
Toretto scusami, vedo che tu sei afferrato nelle caratteristiche del Pipo, volevo sapere, ma nel lettore video ha l'opzione PIP? Poi volevo sapere se tu hai trovato un video sul test Audio degli speakers,
Grazie.
A raga ho visto anche questo sul Pipo, deve esserci una versione 3G, o questo post dice cavolate : Pipo M9 Disassembly reviewMcBub Insider
PIP - boh non lo so, ma credo sia una cosa legata ad android più che ad un singolo modello.
Speaker - Video dell'audio del pipo m9 non ne ho cercati sinceramente, ma se vedi i video di m3, m2, m8 puoi farti un'idea ;)
3G - Si è prevista, così come per tutti gli altri modelli pipo, anche la versione 3g.