a chi può interessare:
FlashMyAndroid - Latest News
ci sono già custom rom sia per il pipo m9 che per il cube u30gt2
custom rom derivate dal firmware originale con lingua inglese, root e bloatware cinese deletato ;)
Visualizzazione stampabile
a chi può interessare:
FlashMyAndroid - Latest News
ci sono già custom rom sia per il pipo m9 che per il cube u30gt2
custom rom derivate dal firmware originale con lingua inglese, root e bloatware cinese deletato ;)
Ciao ragazzi, ho visto la vostra discussione in merito ai tablet cinesi e direi che oggi hanno fatto passi da gigante. Io ho acquistato tramite Aliexpress il Teclast p98 con chip rk3066 dual core e schermo IPS 9.7''. A parte quallche problema di ritardo in dogana, il tablet è per strada e venerdì dovrebbe essere tra le mie mani.
Sembra di buona fattura ed è realizzato in alluminio. L'ho pagato 140 euro: vediamo quanto inciderà la dogana.
Secondo i test antutu che ho visto in rete questo tablet raggiunge valori uguali se non superiori a quelli del quadcore A31 di Allwinner, e comunque superiori ai valori del galaxy s2.
Che ne pensate in merito?
Appena arriva vi aggiorno
Quote:
Originariamente inviato da bennymax
Ottima segnalazione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per il PIP, si è un fatto di software, ma non tutti lo hanno questo il problema, grazie per le info, io avevo trovato un video su Youtube che metteva a confronto il nuovo Cube e il Pipo, ma potrebbe essere una bufala, in quanto si vede solo lo schermo e non riesci a vedere nulla, per il fatto che è al buio, màh, ora vedrò quelli che tu mi hai consigliato.
Si sembra un bel prodotto, certo per le caratteristiche che cerco io, lo vedo un po poco, però sembra molto sottile e un bel design, dai facci una recensione.
Grande tarizza, ottima research, già si stanno muovendo e ancora molta gente deve averlo, un'altra cosa, come mai sono uscite per entrambi e si parla in questo periodo di entrambi? Ce ne sono molti altri di modelli simili. LOL.
ci fai sapere quanto spendi di dogana
Tarizza...attendiamo il tuo scoop....aggiornaci!!
Grazie!;)
domani dovrei ricevere il Teclast, appena arriva vi informo anche in merito alla dogana.
A me non lo hanno ancora spedito...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App