Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djshark0
Toretto stiamo parlando di Pipo e Cube, quindi, io mi riferivo a queste 2 compagnie, tarizza si stavo leggendo anche io di questo nuovo, appunto come dicevo anche per il Visure u. 9,7 consumano di norma molto meno.
Per rispondere a toretto sul fatto della batteria, il Cube U30GT2 a quanto pare monta una 8 A quindi a consumi siamo simili, ora mi voglio spulciare per bene quest'altro Cube.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
cioè??
pipo e cube stessa compagnia? non penso proprio, sono rivali.
Scusami ma o sono rincoglionito io che non capisco, o non si capisce molto.
Per l'ennesima volta ti ripeto che il cube dichiara 8000mah ma NON ha una batteria da 8000mah!
Ne monta due da 3.6A, quindi i consumi non sono simili perchè la batteria ha un amperaggio leggermente inferiore rispetto al pipo e lo schermo con una risoluzione più alta che incide abbastanza sull'autonomia.
leggi il link che ho postato nella pagina precedente!!
Perchè mai i 9.7" dovrebbero consumare meno? o_O
Comunque questo cube da 9.7" con batteria da 10000mah (ammesso che sia realmente da 10000mah) sembra molto interessante, però cercando in rete non si capisce bene se abbia il rockchip 3188 o il vecchio 3066..
Sembra più una copia del chuwi v99
Come vedi sicuramente usciranno modelli migliori nelle prossime settimane, per cui secondo me conviene pazientare un po.
-
ragazzi ma nessuno ha preso in considerazione l'ainol novo 10 captain (quad-core) ?
CPU: Quad Core ACT-ACT7029
RAM: DDR3 1G
Storage: 8GB
Screen: 10.1 inch Capacitive Touchscreen, 1920*1200 High-resolution LG IPS Screen
Resolution: 1920*1200 Pixels
Visible Angle: 178°
Display: IPS
Skype Yes
Android Market: Yes
Dual Camera: Front 0.3Mega,Back 2.0Mega
Bluetooth: Support
GPS: GPS support
Ainol Novo 10 Captain Details:
Gravity Sensor Support 3D Gensor
OTG : Support(exfat,ntfs,fat32) Support (win2000/xp/vista/7)
Extend Card Support TF card up to 32GB extended
Video 1080P, AVI/MOV/MP4/RMVB/FLV/MKV…
Music MP3/WMA/WAV/APE/AAC/FLAC/OGG
Ebook UMD, TXT, PDF, HTML, RTF, FB2…
Email and Browser: Yes, built in
WIFI: Yes, 802.11 b/g/n
Flash : Support Flash 10.2 (Adobe designed for Amlogic)
HDMI: Support HDMI 1.4
Multi-Touch Yes, 5 points touch
Battery :10000 MAh
Weight: 669g
Size: 262*178*9.5mm
a me interessa sopratutto perchè ha wifi - bluetooth e sopratutto il gps
-
Sul fatto che bisogna aspettare ti appoggio, il fatto del Pipo e Cube hanno un legame, è una mia supposizione, nota bene nel mio precedente post, nessuno lo può ben sapere; sul fatto che sul Cube U30GT2 sia dichiarato 8 A e su una foto MOLTO precedente ci siano due blocchi da 3,6 A è un altro conto, bisogna anche capire perchè ora nelle specifiche ci siano alcune evidenziate ed altre no, quindi probabile che le abbiano cambiate ultimamente, per errata corrige in base alle reali specifiche, il Cube U9GT5 ancora è in pre order, e da come dicono le spedizioni partiranno fra 1 o 2 settimane, il chip è uguale al Cube U30GT2, RIPETO le mie sono SUPPOSIZIONI, poi vorrei sapere come fai a sapere che realmente sono rivali? Dai appena tarizza lo avrà tra le mani, se riesce ci fa sapere realmente le batterie e la durato, facendo altre prove, sempre se vorrai aiutarci, questo è sotto inteso.
-
Si sembra essere buono, anche se il chip non si capisce bene come è composto, si dice base Cortex A9, màh, ieri al negozio dei Cinesi vicino casa mia ne ho visto uno, forse era proprio questo, ero di corsa e non ho visto bene, la prossima volta se riesco controllo meglio e lo voglio provare, se me lo lasciano fare, ahaha LOL.
-
Quote:
djshark0
Sul fatto che bisogna aspettare ti appoggio, il fatto del Pipo e Cube hanno un legame, è una mia supposizione, nota bene nel mio precedente post, nessuno lo può ben sapere; sul fatto che sul Cube U30GT2 sia dichiarato 8 A e su una foto MOLTO precedente ci siano due blocchi da 3,6 A è un altro conto, bisogna anche capire perchè ora nelle specifiche ci siano alcune evidenziate ed altre no, quindi probabile che le abbiano cambiate ultimamente, per errata corrige in base alle reali specifiche, il Cube U9GT5 ancora è in pre order, e da come dicono le spedizioni partiranno fra 1 o 2 settimane, il chip è uguale al Cube U30GT2, RIPETO le mie sono SUPPOSIZIONI, poi vorrei sapere come fai a sapere che realmente sono rivali? Dai appena tarizza lo avrà tra le mani, se riesce ci fa sapere realmente le batterie e la durato, facendo altre prove, sempre se vorrai aiutarci, questo è sotto inteso.
ma come molto precedente?? è del 15 marzo!
Cube e pipo non hanno nulla a che vedere tra di loro, al massimo la mediacom(di solito) rimarchia i prodotti cube rivendendoli in italia.
In ogni caso anche il u30gt2 è in pre-order, è presto per acquistare.
l'ainol non è tra le migliori marche, mi è stato sconsigliata perchè spesso i modelli presentano difetti..ovviamente è solo statistica!
Comunque la scheda video dell'ainol non è gran che, soprattutto per quelle risoluzioni ;)
-
No è finito il preorder x il cube u30gt2, li stanno spedendo... certo bisogna vedere quanti preorder ci sono davanti...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tarizza
No è finito il preorder x il cube u30gt2, li stanno spedendo... certo bisogna vedere quanti preorder ci sono davanti...
Androidiani App
si è finito da pochi giorni, è ancora presto per acquistare secondo me. Conviene aspettare tutti quelli che hanno acquistato in preorder e sperare in qualche review decente
-
Guarda sono 2 mesi che sto dietro ai tablet cinesi e ogni volta tutti aspettano quello nuovo con il processore nuovo ecc... e comunque tutti quelli che stanno comprando gli attuali sono contenti, le prestazioni sono buone con display retina.... ormai lo standard è alto ed io non ho piu voglia di aspettare e controllare ogni giorno le cose, ho ordinato questo perchè credo sia un prodotto valido con prestazioni da top di gamma a meno della metá di un ipad nuovo... per me è tutto... se poi la batteria dura 30 min in piu o meno non mi cambia nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tarizza
Guarda sono 2 mesi che sto dietro ai tablet cinesi e ogni volta tutti aspettano quello nuovo con il processore nuovo ecc... e comunque tutti quelli che stanno comprando gli attuali sono contenti, le prestazioni sono buone con display retina.... ormai lo standard è alto ed io non ho piu voglia di aspettare e controllare ogni giorno le cose, ho ordinato questo perchè credo sia un prodotto valido con prestazioni da top di gamma a meno della metá di un ipad nuovo... per me è tutto... se poi la batteria dura 30 min in piu o meno non mi cambia nulla...
Androidiani App
Questo è vero, ma l'rk3188 non ce l'ha ancora nessuno tra le mani.
Attendiamo che ti arrivi e speriamo tu possa darci una bella opinione esaustiva :)
EDIT
ho fatto confusione con i nick :D
-
quello che pensa tarizza lo penso anche io, appunto mi affiderò anche ad una sua recensione sul Cube, il fatto è che fino adesso stiamo a buoni prodotti, e diciamo se non superiori almeno alla pari di un iPad 3 e a prezzi molto minori, sentivo che nei prossimi anni 2015 - 2016 arriverano processori Video alla pari dela XBOX 360 e PlayStation, quindi immaginiamo quanti Tablet dovremmo comprarci, e quelli di alta gamma tipo Samsung, Asus e Acer, quindi magari per quel livello meglio aspettare quegli anni e vedremo che tecnologia arriverà, probabile che avremo TABLET ad ologramma, dai tarizza tienici aggiornati, ma ti hanno fornito un tracking code ? Lo hai comprato su uno dei 2 siti ufficiali Cube, fammi sapere, così se lo prenderò, almeno ho maggiori info, grazie.