CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mpr m1 router 3g wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mpr m1 router 3g wifi

    Prima cosa chiedo scusa se non ho pubblico nel posto giusto, ma non ho trovato nulla al riguardo.

    Passiamo alla questione avendo preso un tablet wifi, ho acquistato anche il router in questione mpr-m1 per poterci collegare la mia chiavetta wind mp836up, solo che i due di comunicare non hanno nessuna voglia. Perciò chiedo aiuto a voi del forum. sulla carta dovrebbe essere compatibile con tutti i sistemi e chiavette. qualcuno può darmi una mano per capirci qualcosa grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Inizio da solo a darmi qualche risposta, intanto il router acquistato ho scoperto essere un clone piuttosto ben fatto di un Hame mpr-a1, il clone come "l'originale" purtroppo sembra essere non compatibile con la chiavetta citata, anche se ho scoperto che il gemello "originale" comunica con molte chiavette non dichiarate compatibili come alcatel x200 o qualcosa del genere. Mi chiedevo se nel forum qualcuno poteva darmi qualche dritta su come rendere compatibili "se possibile" i due.Esiste qualche linea di comando o driver o programma che mi consente di modificarli per farli comunicare. il concetto di funzionamento del dispositivo è molto semplice consente ad una comune chivetta di essere trasformata in un hotspot wifi portatile. Possibile che nel forum nessuno abbia avuto esperienze con tali dispositivi? Il dispositivo se fatto funzionare è molto utile (costo 15.99$) potrebbe essere collegato ad un cel per ricaricarlo oppure ad una rj45cable port, in più ha una porta usb per il dongle 3g (quando comunicano :-)) un grazie a tutti coloro i quali spenderanno un attimo del loro tempo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, mi associo anch' io perche' ho o stesso aggeggio, ci sono novita'?



    Quote Originariamente inviato da sisma1 Visualizza il messaggio
    Inizio da solo a darmi qualche risposta, intanto il router acquistato ho scoperto essere un clone piuttosto ben fatto di un Hame mpr-a1, il clone come "l'originale" purtroppo sembra essere non compatibile con la chiavetta citata, anche se ho scoperto che il gemello "originale" comunica con molte chiavette non dichiarate compatibili come alcatel x200 o qualcosa del genere. Mi chiedevo se nel forum qualcuno poteva darmi qualche dritta su come rendere compatibili "se possibile" i due.Esiste qualche linea di comando o driver o programma che mi consente di modificarli per farli comunicare. il concetto di funzionamento del dispositivo è molto semplice consente ad una comune chivetta di essere trasformata in un hotspot wifi portatile. Possibile che nel forum nessuno abbia avuto esperienze con tali dispositivi? Il dispositivo se fatto funzionare è molto utile (costo 15.99$) potrebbe essere collegato ad un cel per ricaricarlo oppure ad una rj45cable port, in più ha una porta usb per il dongle 3g (quando comunicano :-)) un grazie a tutti coloro i quali spenderanno un attimo del loro tempo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy