Secondo me ti conveniva aspettare ancora un po'.
Mi raccomando al primo che arriva una bella recensione
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Anch'io ero combattuto per lo stesso motivo ma nel sito cube-store ho visto che a maggio sarà disponibile l'U33GT, è un 9,7" e ha le stesse caratteristiche dell'U30GT2, non era specificato se la fotocamera avesse anche il flash LED ma mi hanno risposto di si e sarà disponibile anche la versione da 32gb, la batteria ha un'autonomia di 10000 mah...
Ultima modifica di giovpres; 30-04-13 alle 01:14
Originariamente inviato da giovpres
Perdonami, ma io chiedevo esattamente "tutte" le caratteristiche hardware del U30GT ma con 9,7"!!!
Grazie in anticipo per tutti!
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
Ciao Andygt dove mi hai inviato il link? Scusami ma sono nuovo qui.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sembra che la batteria duri molto, su un forum alcuni utenti parlano di 10 ore a uso intenso.![]()
Originariamente inviato da giovpres
Beh, prima di tutto il U30GT ha 1gb di ram, questo 2...cpu 2core, questo 4core...volevo dire stesse caratteristiche hw del U30GT ma con schermo 9,7" 4:3
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
Finalmente mi hanno mandato il tracking della spedizione, ieri sera stufo di aspettare ho aperto la controversia tramite paypal, neanche 10 minuti dopo mi hanno mandato una email dicendo che il mio ordine era passato da "processing" a "complete".Questa mattina mi hanno mandato una email con il tracking della spedizione e un'altra email che chiedeva di chiudere la controversia paypal. Sarà un caso ma secondo me non hanno abbastanza tablet per tutti, quindi se siete in attesa vi consiglio di aprire una controversia tramite paypal, magari vi danno la priorità.