CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 386
Discussione:

Cube U9GTV U9GT5 con chipset RK3188 e display 2048*1536

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odonto77 Visualizza il messaggio
    Allora che dite aspettiamo una ventina di giorni prima di chiedere il rimborso? Allora dico io perché scrivono disponibile se poi ci mettono tutto questo tempo per spedire?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Secondo me sono stati sommersi di richieste e si è intasato tutto

    Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    Galaxy S7

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo seguendo la discussione sull'U30GT2 ma poi mi sono imbattuto in questo U9GTV e sembra essere quello che fa al caso mio dato che ha un raporto 4:3, ma adesso sono molto indeciso perchè l'altro ha una memoria interna di 32gb e fotocamera 5mp con flash led, mentre questo ha la metà di memoria e fotocamera 2.0mp senza led... credo che la fotocamera con più dettaglio sia migliore non tanto per le foto ma per fare ad esempio ocr... che fare? boh

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao giovpres anche io ero indeciso tra questo ed il u30gt2 alla fine ho optato per il 9.7 pollici perché 1 il formato 4:3 è ottimo per navigazione e lettura poi ha delle casse stereo audio molto buono dovrebbe montare il display LG retina lo stesso dell iPad 3 si è vero fotocamera da 2 mpxel ma quando c'è le fai le foto col tablet? Memoria inferiore? Ti ricordo che hai sempre la possibilità di espanderla con SD spero che ti sia di aiuto x scegliere.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odonto77 Visualizza il messaggio
    Ciao giovpres anche io ero indeciso tra questo ed il u30gt2 alla fine ho optato per il 9.7 pollici perché 1 il formato 4:3 è ottimo per navigazione e lettura poi ha delle casse stereo audio molto buono dovrebbe montare il display LG retina lo stesso dell iPad 3 si è vero fotocamera da 2 mpxel ma quando c'è le fai le foto col tablet? Memoria inferiore? Ti ricordo che hai sempre la possibilità di espanderla con SD spero che ti sia di aiuto x scegliere.
    Continuando a cercare ho visto un'ulteriiore alternativa, l'U33GT che a quanto ho capito sarà disponibile a maggio, sembra simile a questo ma la fotocamera è di 5mp e ci sarà anche la versione da 32gb. Che ne pensi?
    Il tablet che hai preso tu hai il magnetometro? la bussola? Purtroppo come sensori non ci capisco tanto ma, avendo provato per un pò un Acer Iconia B1 ho visto che tante app richiedevano dei sensori, tipo quelle per rilevare il campo magnetico o per posizionare correttamente le parabole. Però ho potuto constatare che la mia antenna GPS bluetooth Royaltek funziona perfettamente con android installando l'app Bluetooth GPS

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il magnetometro? Ma che cos'è? Mi devo informare comunque credo abbia tutti i principali sensori.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Preso su aliexpress, in attesa.

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Bravo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho sentito in un altro td che la mali 400mp non è performante per le alte risoluzioni soprattutto x i giochi 3d cosa me pensate? Su questo punto è migliore l onda v972? Qualcuno preparato mi risponda a questo dilemma.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve amici stamattina mi è successo l'inaspettato. Dato che venerdì mandai al sito cubestore una mail minacciandoli che se entro lunedì non mi spedivano il tablet aprivo una controversia su PayPal stamattina ho trovato il messaggio di rimborso. Che dire sono rimasto molto deluso.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a questo punto mi viene da pensare che alla Cube abbiano seri problemi a soddisfare tutti gli ordini. Forse conviene chiedere il rimborso e prendere un onda 972 in fin dei conti sono molto simili.

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy