Visualizzazione stampabile
-
Per ora diciamo che lascio le prime impressioni, bello solido, schermo luminoso e nitido, reattivo wifi per ora buono, unico neo un po' troppo scattoso nello scrolling delle pagine web facebook etc, fastidioso, ma son gia' a smanettare per il root e nuova rom gia' scaricata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andygt
Per ora diciamo che lascio le prime impressioni, bello solido, schermo luminoso e nitido, reattivo wifi per ora buono, unico neo un po' troppo scattoso nello scrolling delle pagine web facebook etc, fastidioso, ma son gia' a smanettare per il root e nuova rom gia' scaricata.
Browser stock? Prova anche dolphin se puoi
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
-
Allora direi che le prime impressioni sono positive? Mi interessa display e wifi su questo ultimo mi confermi che è buono? Perché il fratello maggiore l'u30gt2 ha qualche difetto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Poi se non ti chiedo troppo una bella video recensione su YouTube!
-
per ora non lo ho provato molto, domani sapro dire qualcosa in +
-
Comunque sorpresa, non è branding cube, ma ha le stesse caratteristiche, ma' !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da andygt
Arrivato anche a me. Stesse impressioni anche per quanto riguarda la scattosità! X Andygt: che rom hai scaricato e da dove? Gira meglio ora?
Pinka70
-
Ci sono varie rom, sto valutando il fatto è che con lo stesso prodotto lo brandizzano con vari marchi,
-
Che significa?