Ma oltre alla scattosita' per il resto come va? La scattosita' è così evidente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma oltre alla scattosita' per il resto come va? La scattosita' è così evidente?
si è fastidiosa, per il resto va benone, speriamo che con una nuova rom migliori la fluidita'.
Originariamente inviato da andygt
Esempio? Come il caso di cube e di mediacom che hanno gli stessi tablet e cambiano solo cover posteriore e nome?
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
diciamo che è cosi, forse i vari marchi gli faranno qualche personalizazione, ma la base è sempre la stessa. il cube montera' 2gb di ram al posto del pipo che ne richiedera' 1a, ma l'architettura rimane la stessa e di conseguenza le rom girano le stesse sui vari marchi.
Perdonatemi ragazzi, l'amico che mi ha proposto il Cube U30GT mi ha detto che è identico al Mediacom 101 S2, ma...non ha delle cose che il mediacom ha, tipo:
- possibilità di vedere, da spento, se carica, a che punto è la stessa, e la fine carica dallo schermo.
- Led rosso/verde in carica/carica completa.
Non è una cavolata se si pensa che lui deve calcolarsi 2/4 ore per capire se è carico, e poi per una questione di sicurezza del tablet e personale, per evitare sovraccarichi.
Ora...so che qui si parla di un altro cube, ma non volendo aprite un altro tread vi chiedo...io che sono innamorato e mi bastano le caratteristiche Hw e Sw del U30GT...prendo il cube o il mediacom?
Grazie e scusate il fuori argomento
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
Hei ma nessuno che faccia una bella recensione? Allora conviene o no acquistare questo tablet?
Scusa ma il sito si chiama il androidmall.com oppure androidmall.com? E inoltre dammi un tuo parere sul tablet.