CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 386
Discussione:

Cube U9GTV U9GT5 con chipset RK3188 e display 2048*1536

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Lo hanno in stock.. Chi lo compra?

    Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    Heheheh...io aspetto per vedere se c'è il root...cmq credo che a breve lo prenderò!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La mia scimmia sta prendendo il sopravvento credo che a breve lo prenderò anch'io.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Heheheh...io aspetto per vedere se c'è il root...cmq credo che a breve lo prenderò!
    Quasi certamente ci sarà.
    Leggevo anche che l'rk3188 viene già equipaggiato si molti mini pc, il che mi fa ben sperare per sviluppo e supporto.
    Cosa mai anche un suo supporto linux con Ubuntu o Arch

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il root se non ho capito male si riesce a fare su tutti i tablet che montano l'RK3188 con la stessa procedura. Ad ogni modo Cube, Ramos e Pipo sono abbastanza diffusi da destare interesse, in breve ci sarà la procedura.

    Non ho capito bene le considerazioni sul GPS, per me ci sono due categorie di tablet: 7 pollici con connessione 3G e GPS da usare anche in mobilità, 10 pollici da usare a casa/vacanze con connessione wifi. Francamente non ce lo vedo un padellone da 10 pollici usato come navigatore, come tracker o robe simili. Quali sono gli usi possibili del GPS?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanot
    Il root se non ho capito male si riesce a fare su tutti i tablet che montano l'RK3188 con la stessa procedura. Ad ogni modo Cube, Ramos e Pipo sono abbastanza diffusi da destare interesse, in breve ci sarà la procedura.

    Non ho capito bene le considerazioni sul GPS, per me ci sono due categorie di tablet: 7 pollici con connessione 3G e GPS da usare anche in mobilità, 10 pollici da usare a casa/vacanze con connessione wifi. Francamente non ce lo vedo un padellone da 10 pollici usato come navigatore, come tracker o robe simili. Quali sono gli usi possibili del GPS?

    Mi associo


    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio

    Non ho capito bene le considerazioni sul GPS, per me ci sono due categorie di tablet: 7 pollici con connessione 3G e GPS da usare anche in mobilità, 10 pollici da usare a casa/vacanze con connessione wifi. Francamente non ce lo vedo un padellone da 10 pollici usato come navigatore, come tracker o robe simili. Quali sono gli usi possibili del GPS?
    Infatti è più una pippa mentale, io ho anche un ipad (ancora per poco) e le volte che ho usato il gps per necessità in un anno le potrei contare con le dita di una mano.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Probabilmente esistono applicazioni che io non conosco che lo rendono utile anche su un dispositivo da 10 pollici. Io il GPS lo uso col telefono Galaxy per:
    - google maps
    - sports tracker
    - latitude
    - whatsapp
    Tutte app che mi sono più comode su telefono.
    Per navigare in mobilità, tipo in auto in un lungo viaggio, uso il telefono per fare tethering; non mi va di gestire un secondo contratto per una sim dati.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Quindi si va di 9,7"!

    Per la batteria leggevo 10000mAh!!! Sarà vero?

    Ma il mio dubbio è sempre se sarà possibile rootarlo e togliere le cineserie come si fa sul U30GT
    Scusate se ripeto anche qui, visto che ho chiesto anche in altro 3d, leggendo su 51cubestore.com nelle caratteristiche non vedo le misure dei tablet, per poter scegliere effettivamente le dimensioni per me più ottimali, CHE CREDO SIANO 4:3, visto che ci devo leggere documenti pdf e navigare in internet, allora sono andato su 51cube.com, che pare sia il sito ufficiale, dove le misure che ci sono riportate mi sembrano stranissime, per es u9gtv 9,7" = mm 9,5x189x143 ; u30gt2 10,1" = mm 10x171x261

    Allora se disegnate un rettangolo di 171x261 la cui diagonale è circa 12" e levate la cornice di circa 0,95" per ogni lato vi viene appunto 10,1 " - nell'altro caso se disegnate un rettangolo di 189x143 la cui diagonale è circa 9" e levate la cornice di circa 0,95" per ogni lato vi viene circa 7,0"

    MA SIAMO SICURI CHE ACQUISTANDO IL U9GTV CI ARRIVA UN 9,7 " ?????

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    MA SIAMO SICURI CHE ACQUISTANDO IL U9GTV CI ARRIVA UN 9,7 " ?????
    Avevo letto nell'altra discussione e sinceramente non saprei cosa rispondere, tuttavia posso dirti che la proporzione 4:3 non la usa più nessuno, difficile trovare anche uno schermo per PC. Era il vecchio formato della TV analogica. Ance secondo me il più comodo per lettura e videoscrittura.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmmm...4:3...quindi i film 16:9 li vedo con le bandone nere e lo schermo micron! Mi sa che torno al 10.1...se poi non mi arriva manco un 9.7 ma un 9 o peggio un 7!
    Io ho provato, come già detto, ma non spinto al max, il U30GT di un amico ed è fico! Ripeto, non so sotto sforzo come si comporta, ma l'ha rootato con una rom del Mediacom. Bello e a 150€ compreso di spedizione e dogana è una buona offerta!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy