Ciao ragazzi ma non c'è nessuno che ci fa una bella recensione di questo tablet pregi e difetti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ma non c'è nessuno che ci fa una bella recensione di questo tablet pregi e difetti?
Difetti x ora lo scrolling delle pagine (non dello schermo) scattoso, per il resto ottimo schermo e buona velocita di reazione, ho provato antutu e mi ha dato 13500 di score, il mio samsung galaxy s3 mi ha dato 14500, cioè 1000 punti in piu, direi che per un tablet a confronto di un telefono è un super risultato.
Mi puoi dire come è la qualità audio? Legge anche video formato 4k?
Inoltre volevo sapere se avevi provato la porta hdmi x il collegamento al tv come andava.
Scusate...personalmente quello che trovo da pazzi è una piccola caratteristica che non ha il 10 pollici...IL LED DI CARICA e LA BATTERIA SULLO SCHERMO quando si carica DA SPENTO!!!
Qualcuno sa se per i vari Cube qualcuno ha trovato rom alternative o app che aiutino a monitorare la carica da spento?
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
Se non ho capito male il tablet ha zero problemi tranne il browser stock che lagga.
Provate l applicazione browser to ram su xda, vedete se la situazione migliora.
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Secondo me lagga un pochetto xche la risoluzione è molto alta, io che ho il cube u30gt2 non lo vedo scattoso... probabilmente per la risoluzione leggermente inferiore ma sempre fullhd che credo a occhio nudo non si veda la differenza. ..
Parere mio...
Quote:
Originariamente inviato da andygt
L'icona sullo schermo da tablet spento? Tipo i vecchi cellulari?
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App