Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anniedog
L'icona sullo schermo da tablet spento? Tipo i vecchi cellulari?
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando
Androidiani App
Yes... !!!
-
L' hdmi per ora non funge, o erro in qualcosa io.
-
Un tizio su cube-store ha chiesto le differenze tra l'U33GT e l'U9GT5, e gli hanno risposto questo:
Cube Tablet:
Thank you for your mail.
Cube U33GT Quad Core is U9GT5 Upgrade version,black with 5.0M camera and 12000mAh battery.
Con la batteria da 12000mah, l'U33GT mi attira sempre di più... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da andygt
Perdonami fratello, io intendevo che da quello che mi hanno detto il U30GT non ha ne led vicino al connettore di carica ne quella roba della batteria a schermo spento, e visto che a me interessa anche quello volevo sapere se ce l'aveva. Io credo che tu ti riferisci al tuo nuovo 9". Correggimi se sbaglio e se è una questione solo di rom.
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
Ma il cube u9gtv quando dura la batteria? Qualcuno lo ha provato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andygt
L' hdmi per ora non funge, o erro in qualcosa io.
Tutto ok va benissimo anche l'hdmi, bastava solo spingere un po' piu a fondo l'adattatore, che ora provvedero a togliergli un po di plastica intorno al jack per farlo entrare giusto quei 2 o 3 decimi in piu.
-
Quote:
Anniedog
Perdonami fratello, io intendevo che da quello che mi hanno detto il U30GT non ha ne led vicino al connettore di carica ne quella roba della batteria a schermo spento, e visto che a me interessa anche quello volevo sapere se ce l'aveva. Io credo che tu ti riferisci al tuo nuovo 9". Correggimi se sbaglio e se è una questione solo di rom.
Androidiani App
Qua si parla del cube u9gt5 non del'u30gt !
-
Su altri forum piu di un utente dice di 10 ore di uso continuativo, direi ottimo, ne erano stupiti pure loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da andygt
Quote:
Originariamente inviato da Anniedog
Androidiani App
Qua si parla del cube u9gt5 non del'u30gt !
Scusa Andy, ora ho aperto un nuovo tread! :P
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
Quote:
Anniedog
Scusa Andy, ora ho aperto un nuovo tread! :P
Androidiani App
Di niente.