Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho acquistato questo tablet e trovo anche l'audio un po scarso, volume basso e un pò gracchiante, anche la tastiera è un pò lenta e il wifi. Ottimo lo schermo e la batteria. Qualcuno sa dove si può acquistare una custodia e come si effettua il root su questo tablet. Grazie
-
Mi piacerebbe vedere una video recensione su YouTube da qualcuno di voi si può fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tartas
Anche io ho acquistato questo tablet e trovo anche l'audio un po scarso, volume basso e un pò gracchiante, anche la tastiera è un pò lenta e il wifi. Ottimo lo schermo e la batteria. Qualcuno sa dove si può acquistare una custodia e come si effettua il root su questo tablet. Grazie
Strana questa cosa dell audio, pensavo che avendo due casse sarebbe stato quantomeno buono, c è qualcun altro che può confermare questa cosa?
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Bene, usavo chrome come browser, poi ho provato lo stock e dolphin, ho notato più velocità e più fluidità, e cosi ho disinstallato chrome, risultato più fluido più reattivo, quasi un altro tablet,' quasi annullato la scattosita' nello scrolling, addirittura aumentato di 1500 punti il risultato su antutù, ora sui 15000, insomma impallava un po tutto il sistema, troppo pesante.
-
Una domanda ai possessori.
Mi pare di aver visto su You tube la possibilità di impostare due diverse rivoluzioni dello schermo.
Una retina e una standard.
confermate questa cosa?
-
Quote:
Semedisenape
Una domanda ai possessori.
Mi pare di aver visto su You tube la possibilità di impostare due diverse rivoluzioni dello schermo.
Una retina e una standard.
confermate questa cosa?
Sull'uscita hdmi puoi scegliere la risoluzione e la frequenza. Per lo schermo rimane quella.
-
Quote:
andygt
Bene, usavo chrome come browser, poi ho provato lo stock e dolphin, ho notato più velocità e più fluidità, e cosi ho disinstallato chrome, risultato più fluido più reattivo, quasi un altro tablet,' quasi annullato la scattosita' nello scrolling, addirittura aumentato di 1500 punti il risultato su antutù, ora sui 15000, insomma impallava un po tutto il sistema, troppo pesante.
Per l audio come lo trovi?
È più fluido dolphin o lo stock browser €
-
Quote:
Morpheus88
Per l audio come lo trovi?
È più fluido dolphin o lo stock browser €
Per l'audio si puo trovar di meglio, il piu fluido e veloce rimane lo stock, ed ora provvedero ad adottarlo anche nei miei phone.
-
Dopo l'annullamento dell'ordine su 51cubestore oggi lo ordinato su Android mall spero in tempi ragionevoli.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io dopo l'annullamento con 51cubestore ho provato cube-tablet e nel momento del pagamento ho avuto una bella sorpresa nel vedere che l'indirizzo e-mail a cui stavo mandando il pagamento tramite paypal è perfettamente identico a 51cubestore, un certo focalandroid con dominio gmail. ormai sono scoraggiato :( fammi sapere come ti vanno le cose con android mall