Ok ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ti faccio sapere
Ma guarda anche su Androidmall.com il pagamento va a quel indirizzo. a questo punto mi viene da pensare che sono tutti collegati tra di loro
salve a tutti,
vorrei chiedere una cortesia a chi ha gia acquistato questo prodotto, vorrei sapere se oltre alla scattosità nello scorrimento delle pagine web, se avete notato altri inconvenienti e fastidi simili , sfogliando ebook pdf e vari con foto es. fumetti.
Grazie in anticipo
pinna
Salve a tutti, a me è arrivato oggi....l'unico problema finora è che se vado in impostazioni- display mi crasha.......sapete come posso fare?
Io avevo ordinato il Cube su 51cubestore e dopo qualche giorno la spedizione è partita regolarmente con dhl, pagati 16,70 euro di dogana (sulla busta valore 50 euro, fatto tutto da loro), insieme ho preso anche la micro sd 32gb (ma è classe 4),non avendo usato chrome non avevo notato una enorme scattosita', noto nel vedere le foto una lentezza nel metterle a fuoco di uno, due secondi, un po' meglio con quick pic, forse dovuto anche alla micro sd classe 4, ma anche con la sd interna è un po lento a metterle a fuoco, ( foto fatte con una reflex 6 megapixel)
Oggi ho avuto il training da dhl appena arriva vi faccio sapere sembra tutto abbastanza veloce x il momento incrocio le dita.
Ciao a tutti,
grazie per le cortesi risposte. In definitiva devo concludere che è un prodotto di scarsa qualità visto che è scattoso (infastidente) nello scrolling del browser, lento nello zoom delle foto di un paio di secondi... forse lo schermo retina è troppo pesante per questo hardware. A me sinceramente se non ha un minimo di fluidità ma è lento nello scrolling nella visualizzazione delle foto... farebbe veramente innervosire.
Nella lettura dei documenti quali pdf e testo e vari, qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie infinite
Pinna
Il mio cube u30gt2 questi problemi non li ha... probabilmente questo ha proprio una risoluzione troppo alta... altro motivo per cui ho preferito il mio che va bene e abbastanza fluido