Visualizzazione stampabile
-
ho visto in azione un Archos Titanium 9 , con display 9.7 e credo con chip RK3066 con 1 GB di Ram ed era quasi infastidente nell'utilizzo, poco reattivo, scattoso nella riproduzione dei filmati, lento nel passaggio tra una schermata e l'altra. scattoso e lento (un paio di secondi di lag) addirittura nella digizione da tastierino a video, un po meglio se si riduceva la risoluzione.
RK3188 non dovrebbe essere più potente? nel complesso speravo che con il doppio della Ram e con processore più potente non ci fossero tutti questi fastidi...
io ho acquistato lunedi scorso un U9GTV con chip RK3188 da geekbuying , l'oggetto è gia in viaggio con DHL. Appena arriva vi posto le mie impressioni.
Pinna
-
Anche a me è in arrivo posterò le mie impressioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Molto probabilmente è solo un problema di ottimizzazione e spero che ci sia un buon supporto di rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinacoteka
Ciao a tutti,
grazie per le cortesi risposte. In definitiva devo concludere che è un prodotto di scarsa qualità visto che è scattoso (infastidente) nello scrolling del browser, lento nello zoom delle foto di un paio di secondi... forse lo schermo retina è troppo pesante per questo hardware. A me sinceramente se non ha un minimo di fluidità ma è lento nello scrolling nella visualizzazione delle foto... farebbe veramente innervosire.
Nella lettura dei documenti quali pdf e testo e vari, qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie infinite
Pinna
Il problema èra chrome, nel mio caso, ed ora va molto bene sia nel web che con i pdf, il prodotto qualita' prezzo è ottimo, lo riprenderei domani stesso.
-
Rileggendo il post di pinacoteca mi sa molto di giudizio affrettato e per giunta su un prodotto che non ha ancora tra le mani io come altri che già lo hanno ricevuto mi riservo il giudizio dopo averlo tentato che credo sia la cosa migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Ma guarda anche su Androidmall.com il pagamento va a quel indirizzo. a questo punto mi viene da pensare che sono tutti collegati tra di loro
Androidiani App
Credo proprio di si, ecco perché le spedizioni erano in ritardo su tutti i siti,e poi sono state mandate tutte nello stesso giorno (tranne a me e a te) il venditore era lo stesso :D
-
Comunque a me lo hanno spedito ieri in questo momento si trova ancora in Cina ma penso che entro lunedì massimo martedì mi dovrebbe arrivare.
-
Anche a me appena arrivato mi era sembrato un po così così! Un po per la pellicola salvaschermo che lo faceva apparire tutto puntinato un po per la scattosità che aveva. Poi ho sostituito la pellicola, tolto le cineserie con Titanium, tolto chrome e messo dolphin ed infine installato GT Louncher e devo dire che adesso e un altro tablet. Qualche post più indietro qualcuno cercava una custodia..... io ne ho presa una della Media com e devo dire che non è male (solo un po cara).
Inviato dal mio U9GT V_Core 4 - Pinka70
-
Se hai potuto istallare titanium il tablet ha già il root ho l'hai fatto tu?
-
Mi è arrivato con SuperSU già installato....
Inviato dal mio U9GT V_Core 4 - Pinka70