Ragazzi mi serve qualcuno che mi aiuti a fare il root in modo semplice
Inviato dal mio U9GT V_Core 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi serve qualcuno che mi aiuti a fare il root in modo semplice
Inviato dal mio U9GT V_Core 4 usando Androidiani App
Che avventura, dunque prova e riprova a fare il root, ma niente il pc con i vari programmi non ne voleva sapere di farlo partire, bene oggi installo i driver e voila' me lo riconosce e faccio partire un po' frettolosamente l'upgrade per il root, e che succede che al primo riavvio il programma non riconosce piu il tablet, e rimane a schermo nero con la procedura che non va' piu avanti, ed ecco che mi ritrovo il tablet briccato. Riprovo questa sera e vedo che il pc lo vede collegato, bene c'è una speranza dico io, infatti prova e riprova,tanto oramai come va' va', con un altro programma riesco a farlo riconoscere e carico su una rom con il root e udite udite il tablet riparte e funge anche bene x fortuna.
Sul link che ho postato ci son vari programmi e rom, prima pero consiglio di fare delle prove e vedere se fila tutto liscio.
Qua' al secondo post trovate tutto 97RQ N90FHD RK3188 - SlateDroid.com
Io non riuscivo a trovare i driver x Windows 7 32bit poi li ho trovati il programma x il root riconosce il tablet accesso ma non in recovery mode non so dove sbaglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da acceso devi farlo spegnere dal programma quale usi
?
E questo il programma è 1.6 con room krasty
http://www.arctablet.com/blog/archos...atch-tool-1-5/
da acceso pigia switch e vedi che dopo il riavvio te lo riconosce, rimane il quadratino verde, il tablet rimane a schermo nero è in download mode.
Ok domani provo e ti faccio sapere. Che rom hai installato tu ?e hai usato questo programma x il root?
Un'altra cosa mi sapresti consigliare una custodia x questo tablet?
Ho usato questo ed ho messo su l'ultima ROM n90fhdrk' non male, per le custodie non le uso x ora.
Quote:
Originariamente inviato da odonto77
Io ne ho presa una della Mediacom... € 24,90 al Marcopolo.
Inviato dal mio U9GT V_Core 4 - Pinka70