Grazie pinka
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
X andydg ho fatto come mi hai detto tu collegato il tablet al PC accesso e così il pc lo riconosce senza problemi invece quando vado ad aprire il programma x il root premo switc entra in download mode ma il programma non lo riconosce sto impazzendo oggi comunque riproverò .
Devi installa re i driver rock usb, vai su gestione dispositivi del pc collega il tablet acceso e dove vedi che c'è il punto interrogativo clicca sopra e aggiorna driver e scegli quelli che hai scaricato insieme al programma per il tuo sistema windows, se ti dice che non sono giusti, non ci far caso, prova e riprova fino a che non te li installa anche pigiando switch e con il tablet in stand bay.
Comunque fino che non li hai installati sicuri e fatto varie prove di switch e non hai il quadratino verde riavvia piu di una volta e vedi che lo riconosce in stand by ,m quando tutto è sicuro che funzioni installa la room.
Dicono che la rom glass rom è la meglio per ora , adesso la provo.
Ma questa room bisogna installarla sempre con questo programma? Oppure si può accedere da recovery?
Allora quando faccio aggiorna driver e scelgo quelli scaricati mi esce il driver per il dispositivo è già installato icona periferia con punto interrogativo e a fianco scritto rockusb device ma con tutto ciò il programma non riconosce il tablet.
Disinstalla la periferica e poi ricollegail tablet , o senno quando è in stand by tieni il pulsante di accensione pigiato e installa i driver,
Ciao andydg senti ma è normale che quando vado a fare lo switch con batch tool mi apre l icona dispositivo sconosciuto e non mi istalla i driver come devo risolvere?
Ciao a tutti,
per chi lo ha gia rootato , cambiare il firmware porta dei vantaggi in termine di prestazioni?