ALLORA tu che dici conviene aspettare una rom 4.2 più stabile oppure istallato quella che hai linkato tu?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ALLORA tu che dici conviene aspettare una rom 4.2 più stabile oppure istallato quella che hai linkato tu?
Per ora è meglio la 4.1, ho provato la 4.2 che ho linkato, ma non è fluidissima e perde di wifi, la migliore è questa e viene aggiornata periodicamente VISTURE non ha problemi ed è fluidissima ottima ricezione wifi, e viene seguita dal produttore costantemente.
Con questa le prestazioni si sono alzate vertigginosamente, antutu 15660![]()
ciao andygt scusa mi puoi dare una rom che si istalla in cwm recovery? poiche ' ho problema ha flescare con il tool grazie un'altra cosa sai la sequenza dei tasti per accedere in recovery dal tablet?
Allora ho fatto una ricerca la situazione è questa :siccome questa rom è stata estrapolata dal tablet vido n90 per ottenere la 4.2.2 sul nostro cube bisogna prima istallare la rom con root postata da te tramite il tool e poi successivamente per avere la cwm e rom di altri sviluppatori tipo la rom espresso oro v1.5 quella che ho provato ad installare in vano il purtroppo sul mio pc avendo Windows 7 a 32bit non sono riuscito a trovare questi maledetti driver per poter far riconoscere il tablet al programma tool se avessi modo di trovare questi driver altrimenti proverò da altro pc.
Scusa forse non mi sono spiegato bene con la tua rom ottieni i permessi di root ma si disistalla la cwm successivamente va riistallata per poi eventualmente istallare room con cwm recovery. ultima cosa vorrei chiederti un grande grande favore se mi riesci a trovare i driver per Windows 7 a32bit perché nello zip che ho scaricato dove c'è il tool i driver x Windows 7 a32bit non ci sono e non riesco a far riconoscere il tablet te ne sarei debitore.