Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Ciao andydg senti ma è normale che quando vado a fare lo switch con batch tool mi apre l icona dispositivo sconosciuto e non mi istalla i driver come devo risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda anche a me a fatto impazzire poi provando in vari modi li ho installati, ho caricato la rom con i permessi di root in stand by tenendo premuto fino che non aveva finito il pulsante di accensione solo cosi lo riconosceva con i suoi driver, l'ho caricata con RKAndroidtool http://www.freak-tab.de/900superspor...GT5Quad1.0.zip qua' c'è tutto programma e rom.
Fatto questo passaggio adesso non ho problemi, tutto funziona bene quando lo collego al pc viene riconasciuto subito.
Dopo ho installato la glassrom che ha anche la clockworkmood recowery.
-
Spiegati meglio come lo hai messo in stanbay?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Spiegati meglio come lo hai messo in stanbay?
Androidiani App
Con il pulsante switch
-
Premi switch e poi subito dopo il pulsante di accensione?
-
Si quando è a schermo nero in stand by.
-
Io quando premo switch Windows mi rileva il dispositivo e inizia a trovare i driver x installarli come dici tu tenendo il pulsante di accensione premuto mi dovrebbe istallare i driver senza problemi?
-
Quote:
odonto77
Io quando premo switch Windows mi rileva il dispositivo e inizia a trovare i driver x installarli come dici tu tenendo il pulsante di accensione premuto mi dovrebbe istallare i driver senza problemi?
Androidiani App
Diciamo che puo' essere una alternativa, a me per ricaricare il firmware dopo che era fallito il primo tentativo (perche al riavvio non lo riconosceva piu) ho dovuto tenerlo premuto per tutto il tempo che ci ha messo a caricarlo perche mi sono accorto che cosi lo riconosceva il programma, ed una volta caricato ora come lo collego i programmi lo rivelano tranquillamente.
-
Quote:
andygt
Il tutto sembra piu fluido, e reattivo, con antutu il punteggio rimane lo stesso + o - sui 14700.
grazie andygt,
a me è arrivato ieri sera, non è un OEM ma un CUBE, non so che differenza ci sia ma io non ho notato problemi di lentezza o scattosità , anche mettendo un pdf da 90MB pieno di oggetti pesanti come le foto , rimane abbastanza fluido. Su Chrome è effettivamente più lento nella navigazione ma non passano secondi per lo scroll anche andando in siti pesanti. Le foto quelle con alta risoluzione è fluido sia nel passaggio da una all'altra che nello zooming. La batteria conferma d'essere molto buona visto che ieri l'ho usato per 3 ore con utilizzo intensivo, ed è sceso solo da 99 a 65% ho avuto poco tempo per testarlo ma mi propongo per fare una recensione. Se cambiare rom e fare il rooting comporta un maggiore velocizzazione allora è da provare :-)
-
Ciao andydg senti ho fatto come mi hai detto ma niente da fare la cosa strana è in dispositivi e stampante su dispositivo sconosciuto il driver risulta istallato ma Windows alla fine di installazione driver dispositivo mi dice "istallazione driver dispositivo non riuscita"dove sbaglio? Vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo.
-
Quote:
pinacoteka
grazie andygt,
a me è arrivato ieri sera, non è un OEM ma un CUBE, non so che differenza ci sia ma io non ho notato problemi di lentezza o scattosità , anche mettendo un pdf da 90MB pieno di oggetti pesanti come le foto , rimane abbastanza fluido. Su Chrome è effettivamente più lento nella navigazione ma non passano secondi per lo scroll anche andando in siti pesanti. Le foto quelle con alta risoluzione è fluido sia nel passaggio da una all'altra che nello zooming. La batteria conferma d'essere molto buona visto che ieri l'ho usato per 3 ore con utilizzo intensivo, ed è sceso solo da 99 a 65% ho avuto poco tempo per testarlo ma mi propongo per fare una recensione. Se cambiare rom e fare il rooting comporta un maggiore velocizzazione allora è da provare :-)
Di differenze non ci sono a parte il brand sono lo stesso prodotto. Il root di perse non comporta incrementi o decrementi di prestazioni, la rom piu veloce e reattiva tantè che come risultato antutu è di 15400 mi pare fosse una stck rootata.