Visualizzazione stampabile
-
devi aprire pannello di controllo-sistema-gestione dispositivi- e in questa cartella ci sono tutti i dispositivi,colleghi il tablet e dovrebbe comparire l'icona fra i primi posti dall'alto, se c'è un punto interrogativoclicchi sopra con il destro e aggiorna driver e da li fai i vari tentativi che ti ho spiegato, purtroppo ho notato che non è una procedura standard ma va un po' come vuole fai vari tentativi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andygt
Di differenze non ci sono a parte il brand sono lo stesso prodotto. Il root di perse non comporta incrementi o decrementi di prestazioni, la rom piu veloce e reattiva tantè che come risultato antutu è di 15400 mi pare fosse una stck rootata.
con antutu mi da 14758 con chrome installato. ho notato che la velocità di clock rilevata è 1608 Mhz mentre il chip RK3188 è dato per 1800. Ergo potenzialmente la velocità può essere sfruttata per andare 12,5% in più? Se non ricordo male ho letto che è un problema di ROM che non va oltre i 1600. confermi?
-
Avevo letto qualcosa a riguardo, mi sembra che possa essere cosi, e c'èra speranza di portarlo a 1800, anche a me da' 14700 e tot , stanno lavorando alla 4.2 che credo arrivera' a giorni.
-
In effetti vicino al dispositivo compare un punto interrogativo ma quando vado a fare aggiorna driver scegliendo l opzione "scegli da una cartella specifica"vado dove ho scaricato i driver dove x giunta c'è anche il programma mi dice che i driver già sono istallati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Hai attivato debug usb sul tablet da impostazioni opzioni sviluppo debug usb , se no, attivalo.
-
E prova sempre ad installarli con il tablet in stand by tasto switch !
-
Sull'icona del tablet c'è un punto esclamativo e quando vado a cliccare su aggiorna driver mi dice "il driver più appropriato per il dispositivo è già installato" e mi esce l'icona del dispositivo con un punto interrogativo con a fianco scritto Rockusb device
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Sull'icona del tablet c'è un punto esclamativo e quando vado a cliccare su aggiorna driver mi dice "il driver più appropriato per il dispositivo è già installato" e mi esce l'icona del dispositivo con un punto interrogativo con a fianco scritto Rockusb device
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se c'è rockusb è installato e dovresti avere il quadratino verde ?
-
Ma la cosa bella è che i driver apparentemente sembrano istallati ma il programma non riconosce il tablet adesso riproverò x l'ennesima volta.
-
Ciao ragazzi voglio postare me mie impressioni su questo tablet dopo una settimana di utilizzo ci dirò ovviamente prima i pregi e poi i difetti che ho trovato allora partiamo dalle cose positive:la cosa che mi ha stupito di piu' e' la batteria una bomba caricata dopo 4 ore di utilizzo e stava ancora al 90%.
Struttura molto solida non presenta scricchiolii WiFi molto buono prende in pratica le stesse tacchette del mio s3 bluetooth idem audio stereo non molto potente ma accettabile.Audio con auricolari invece io lo ho trovato molto potente e pulito direi ottimo display molto bello e luminoso anche se a me e'arrivato con una pellicola che faceva schifo tutta graffiata.ora passiamo alle note negative: a livello hardware la CPU e' potente ma deve essere ottimizzata la fluidita generale ne risente tanto anche se si riesce a fare comunque tutto ,spero vivamente in futuri aggiornamenti anche ufficiali o da ROM modificate.i driver non vengono installati molto facilmente anzi io. Ancora sto impazzendo fotocamera uno schifo fa foto indecenti anche se io con il tablet non faccio foto mi sarebbe piaciuta almeno una 5 mpxel infine secondo me la nota più dolente e'la GPU .la mali400mp non c'e' la fa proprio a supportare queste risoluzioni provata con real real recing ed un altro gioco uno schifo non si può giocare.comunque se avete ancora qualcosa da aggiungere fate pure.
E
Inviato dal mio U9GT V_Core 4 usando Androidiani App