In definitiva siamo ancora lontani da un terminale definitivo, sono sempre più indeciso se comprarlo o meno.
Aspetto un aggiornamento rom alla 4.2.1 o una custom rom e vediamo.
Inviato dal mio ZP810 Ervius Edition
Visualizzazione stampabile
In definitiva siamo ancora lontani da un terminale definitivo, sono sempre più indeciso se comprarlo o meno.
Aspetto un aggiornamento rom alla 4.2.1 o una custom rom e vediamo.
Inviato dal mio ZP810 Ervius Edition
Comunque a livello qualità prezzo secondo me è il miglior tablet cinese attualmente in commercio perciò acquisto consigliato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Custom rom ci son gia', su una rom 4.2 ci stanno gia' lavorando,e il terminale rimarra' lo stesso, al piu puoi attendere il prox anno un nuovo terminale, ma si sa' cambiano spesso e la ricerca sempre del pezzo meglio ti fa rimanere sempre in attesa del prossimo,
Ciao andydg finalmente ho fatto il root utilizzando batch tool ed installando la krasty ora volevo installare la espresso ROM ma sul sito mi dice che ci vuole una recovery ma se uso ro manager dal google play va bene lo stesso o devo installare x forza la cwm?
Inviato dal mio U9GT V_Core 4 usando Androidiani App
Mi rispondo da solo No purtroppo rommanager non è compatibile
Quote:
Originariamente inviato da andygt
Ciao andygt come hai installato la glassrom? Mi puoi dare il link dove hai scaricato la ROM?
Inviato dal mio U9GT V_Core 4 usando Androidiani App
[ROM] GLASS ROM FOR RK3188 97RQ N90FHDRK U9GT5 - SlateDroid.com
si installa da cwm
Quote:
Originariamente inviato da odonto77
Mi potresti dire come si istalla la cwm recovery con rkandroidtool?
Prova qua' 97RQ N90FHD RK3188 - SlateDroid.com secondo post, firmware - custom roms rooted, la quarta partendo dall'alto ha la cwm, poi una volta installata fai tutto dalla cwm.
Scusa ma i pdf si leggono, spostano, ingrandiscono e riducono fluidi o no? Per tutto il resto risponderebbe a pieno alle mie necessità, altrimenti, mi par di capire, che bisogna scendere notevolmente di risoluzione video e di conseguenza con tutte le altre caratteristiche / prestazioni del tablet ....
Ma un'anima buona e volenterosa che pubblichi una guida passo passo in italiano per fare tutte quelle "cosine" con nomi strani tipo rom root flash recovery ecc. ecc. esiste, io in zona Firenze mi rendo disponibile per una birretta ;)