Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryfi
Scusa ma i pdf si leggono, spostano, ingrandiscono e riducono fluidi o no? Per tutto il resto risponderebbe a pieno alle mie necessità, altrimenti, mi par di capire, che bisogna scendere notevolmente di risoluzione video e di conseguenza con tutte le altre caratteristiche / prestazioni del tablet ....
Ma un'anima buona e volenterosa che pubblichi una guida passo passo in italiano per fare tutte quelle "cosine" con nomi strani tipo rom root flash recovery ecc. ecc. esiste, io in zona Firenze mi rendo disponibile per una birretta ;)
I file pdf girano molto bene sul tablet anche di grosse dimensioni, certamente una risoluzione un po' minore ti dara piu fluidita'.
-
Quote:
andygt
I file pdf girano molto bene sul tablet anche di grosse dimensioni, certamente una risoluzione un po' minore ti dara piu fluidita'.
ma sul U9GTV non si puó cambiare risoluzione vero?
-
novita su qualche rom buona da istallare? io attualmente ho la espresso rom 4.1.2
-
Quote:
gerryfi
ma sul U9GTV non si puó cambiare risoluzione vero?
No..........
-
Quote:
andygt
No..........
quindi scusa l'ignoranza non puoi scegliere una risoluzione inferiore per farlo andare più veloce: giusto ? ho letto che nel modello dualcore era possibile. potrebbe essere possibile con un nuovo firmware ? ne consigli comunque l'acquisto ?
-
Quote:
odonto77
novita su qualche rom buona da istallare? io attualmente ho la espresso rom 4.1.2
E come va?
-
Tutto sommato va abbastanza bene tolte le app cinesi ed inserita anche una recovery per il flash di eventuali altre rom ma comunque mi aspettavo di più specialmente sulla fluidità generale vediamo in futuro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve volevo avvisarvi che e'uscita la nuova ROM espressov3.1 non so se e' basata ancora alla versione 4.1.1 o alla 4.2 domani la installò e ci faccio sapere x installare bisogna avere ovviamente il root e la recovery modificata.
Inviato dal mio V97 HD usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Salve volevo avvisarvi che e'uscita la nuova ROM espressov3.1 non so se e' basata ancora alla versione 4.1.1 o alla 4.2 domani la installò e ci faccio sapere x installare bisogna avere ovviamente il root e la recovery modificata.
Inviato dal mio V97 HD usando
Androidiani App
Facci sapere come va
-
Istallata rom espresso v 3.1 prime impressioni fluidità generale migliorata tantissimo ora il tablet non è più scattoso come prima ancora basata su 4.1.1 siamo sulla buona strada. Nei prossimi giorni lo resterò più a fondo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App