Ottimo, tienici aggiornati
Ottimo, tienici aggiornati
Galaxy S7
Ciao,
dopo qualche giorno di utilizzo posso segnalare alcuni aspetti non proprio confortanti.
L'attacco micro usb è molto debole, dopo i primissimi utilizzi di una tastierina tramite il suddetto attacco, ha iniziato a non riconoscermi + la tastiera ed ogni altra periferica usb richede un premere su e giu per poter connettere il dispositivo, ne deduco che le saldature sono molto blande e deboli, basta un piccolo movimento anche impercettibile che il dispositivo usb viene disconnesso. Come se non bastasse, il wifi è veramente pessimo, va bene se ci si trova in ambienti con il router vicino, ma non prende le connessioni più deboli che vanno cmq bene con lo smartphone e il portatile. Quando per segnali + potenti si aggancia, non riesce a tenere la connessione per più di qualche secondo e il tablet rimane perennemente in uno stato di connessione disconnessione riconnessione. Inutilizzabile. Purtroppo a parte la durata della batteria che è ottima, per ora non ho molti segnali positivi in più da dare.
Pinna
Morpheus88 (29-05-13)
Il wifi è un problema noto purtroppo di molti tablet, quello della Micro usb mi è nuovo, qualcun altro può confermare?
Galaxy S7
A parte l'usb, credo che hai dei problemi risolvibili con una rom diversa da quella originale.
Ragazzi tra questo modello U9GT5 e U30GT2 quale sarebbe il migliore nel complesso? Vedo che questo ha una risoluzione maggiore, mentre l'altro ha una fotocamera posteriore maggiore.. insomma si equivalgono quasi.. consigli?
Modifico: Ma è un dual core o quad core?
Ultima modifica di juan7; 30-05-13 alle 12:43
Secondo me l'u30gt2 è migliore! l'u9gt5 è retina e probabilmente soffre molto di lag e rallentamenti vari visto che hardware deve concentrarsi praticamente per intero per alimentare il display retina! L'u30gt2 è un fullhd (minore del retina,ma la differenza quasi non si nota ad occhio nudo) quindi dovrebbe essere più fluido! Poi c'è la questione fotocamere (che sicuramente anche a 5 megapixel non sarà di certo molto performante ma per un tablet basta e avanza). Io ho preferito, e ordinato, l'U30GT2... E' in spedizione... Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi tra lunedì e martedì e magari ti saprò dire qualcosa in più! Se non ti frega nulla dei giochi e non ti da fastidio qualche impuntamento leggero lo schermo retina è sicuramente un gioiellino! Ma anche il FullHD fa la sua porca figurasono tutti e due Quad Core
![]()
Ragazzi qualcuno sa se ci sono notizie su sviluppi di rom basate su Android 4.2? Io mi sono fermato alla rom espresso3.1 basta sulla versione 4.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si ci stanno lavorando,per ora non funge il wifi e il bluetouth, cosa che dovrebbero risolvere a breve.