CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 386
Discussione:

Cube U9GTV U9GT5 con chipset RK3188 e display 2048*1536

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ottimo, tienici aggiornati
    Galaxy S7

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    dopo qualche giorno di utilizzo posso segnalare alcuni aspetti non proprio confortanti.
    L'attacco micro usb è molto debole, dopo i primissimi utilizzi di una tastierina tramite il suddetto attacco, ha iniziato a non riconoscermi + la tastiera ed ogni altra periferica usb richede un premere su e giu per poter connettere il dispositivo, ne deduco che le saldature sono molto blande e deboli, basta un piccolo movimento anche impercettibile che il dispositivo usb viene disconnesso. Come se non bastasse, il wifi è veramente pessimo, va bene se ci si trova in ambienti con il router vicino, ma non prende le connessioni più deboli che vanno cmq bene con lo smartphone e il portatile. Quando per segnali + potenti si aggancia, non riesce a tenere la connessione per più di qualche secondo e il tablet rimane perennemente in uno stato di connessione disconnessione riconnessione. Inutilizzabile. Purtroppo a parte la durata della batteria che è ottima, per ora non ho molti segnali positivi in più da dare.

Pinna

4. Il seguente Utente ha ringraziato pinacoteka per il post:

Morpheus88 (29-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Il wifi è un problema noto purtroppo di molti tablet, quello della Micro usb mi è nuovo, qualcun altro può confermare?
    Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

A parte l'usb, credo che hai dei problemi risolvibili con una rom diversa da quella originale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Concordo con andydg

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi tra questo modello U9GT5 e U30GT2 quale sarebbe il migliore nel complesso? Vedo che questo ha una risoluzione maggiore, mentre l'altro ha una fotocamera posteriore maggiore.. insomma si equivalgono quasi.. consigli?

Modifico: Ma è un dual core o quad core?
    Ultima modifica di juan7; 30-05-13 alle 12:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tra questo modello U9GT5 e U30GT2 quale sarebbe il migliore nel complesso? Vedo che questo ha una risoluzione maggiore, mentre l'altro ha una fotocamera posteriore maggiore.. insomma si equivalgono quasi.. consigli?

Secondo me l'u30gt2 è migliore! l'u9gt5 è retina e probabilmente soffre molto di lag e rallentamenti vari visto che hardware deve concentrarsi praticamente per intero per alimentare il display retina! L'u30gt2 è un fullhd (minore del retina,ma la differenza quasi non si nota ad occhio nudo) quindi dovrebbe essere più fluido! Poi c'è la questione fotocamere (che sicuramente anche a 5 megapixel non sarà di certo molto performante ma per un tablet basta e avanza). Io ho preferito, e ordinato, l'U30GT2... E' in spedizione... Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi tra lunedì e martedì e magari ti saprò dire qualcosa in più! Se non ti frega nulla dei giochi e non ti da fastidio qualche impuntamento leggero lo schermo retina è sicuramente un gioiellino! Ma anche il FullHD fa la sua porca figura sono tutti e due Quad Core

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio

Dipende che tipo di visualizazione vuoi, se 16.9 o 4.3, ho preso il u9gt5 per il formato che ora che lo ho in mano lo trovo piu ergonomico nell'uso, vedi un po' quale ti tira di piu !

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa se ci sono notizie su sviluppi di rom basate su Android 4.2? Io mi sono fermato alla rom espresso3.1 basta sulla versione 4.1

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si ci stanno lavorando,per ora non funge il wifi e il bluetouth, cosa che dovrebbero risolvere a breve.

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio