interfaccia è su system/builb.prop e leggi la tua su la voce ro.wifi . sul mio è channels= come valore ho messo 50.
interfaccia è su system/builb.prop e leggi la tua su la voce ro.wifi . sul mio è channels= come valore ho messo 50.
Grazie andygt ora il wifi funge bene cosa strana però e che con la rom espresso questo problema del wifi no lo avevo però c'è da dire che questa rom la trovo più reattiva grazie continuiamo a tenerci aggiornati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fino ad ora non avevo provato l'audio tramite le cuffie, che dire perfetto![]()
Salve ragazzi stasera mi è capitato una cosa strana dopo che il tablet si è spento x batteria scarica l ho messo a caricare già da 1 ora e mi segna sempre 1% caa può essere? Mi sto un tantino preocupando. Vi prego datemi voi un aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho controllato adesso ed è salita al 2% dopo 1 ora sarà normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vedo con dispiacere che questo 3d sta piano piano morendo il che mi fa pensare di approdare in altri lidi.
Solo alcuni di noi hanno acquistato questo tablet riscontrando purtroppo alcuni inconvenienti fra i quali l'ottima risoluzione dello schermo a fronte però di una bassa performance di prestazioni, la bassa ricezione wi-fi senza trovare aggiornamenti rom o di altro genere, la necessità di spacchettare il software per far girare questo e quello .......
Io purtroppo per me non ho ne il tempo ne soprattutto le capacità per smanettare su questo tablet, tutte le volte che leggo flash l'unica cosa che mi viene in mente è gordon, per cui anche se con molto dispiacere credo che mi orienterò verso una marca più blasonata e che magari in questo splendido forum abbia più adepti e maggior visibilità e spazio.
Ringrazio comunque voi che nonostante tutto partecipate a queste interesanti discussioni.
A presto Gerry - FI
Ciao gerryfi vorrei rispondere al ttua considerazione sul tablet in questione dicendoti che sicuramente questo tablet non è adatto ad un pubblico che vuole qualcosa di già ottimizzato qui sicuramente ci devi smanettare un po infatti il lo comprato consapevole di questo anche perché piace avere un tablet con cui posso smanettare un po il problema è il supporto da parte dei vari cuochi di rom poi sinceramente come rapporto qualità prezzo credo che non troverai di meglio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Odonto77 ti ringrazio per la risposta, hai pienamente ragione, la necessità di smanettare per ottenere qualcosa mi scoraggia (ho samsung S da due anni e SII da un anno e sono ancora perfettamente vergini e funzionano benissimo), l'assenza di "cuochi" come li chiami tu, o perlomeno la loro non assidua frequenza, come invece appare evidente in altri casi, mi demoralizza.
Visto che, come ho detto molti post fa, questo per me è un tentativo per capire l'utilità di questi aggeggi in cantiere durante DL, partire pensando di avere grattacapi mi preoccupa molto.
Al momento, considerato che il GT5/GTV viene compreso di spedizione e dogana circa 240 euri sono indirizzato sul ASUS memo pad ME301T che, con 20 euri in più e un po meno risoluzione di schermo, oltretutto acquistato in un negozio "normale ", credo possa risolvere il problema.
Comunque grazie ancora per l'interessamento.