Visualizzazione stampabile
-
C' una nuova rom della visture per il V97 che perfettamente compatibile con l'u9gt5, datata 10/6/13, in inglese e senza cineserie. La sto provando ora e mi sembra ci siano meno lag (spero non sia la mia voglia di vederlo pi fluido a condizionarmi). In ogni caso se voleto provare:
VISTURE V97 HD FW 20130610.zip_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制
Ps: io non ho mai notato problemi nel wifi di nessun genere, con nessuna rom, le uniche pecche del tablet secondo me sono i vari lag e il touch lento a rispondere, in ogni caso non sono pentito dell'acquisto
-
Si pu settare la lingua italiana?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Certo,le lingue ci sono tutte come sempre,intendevo che la lingua iniziale l'inglese. Ti posso dire che la rom va davvero meglio, ci sono molti meno lag,la consiglio.
-
Volevo anche ricordare che uscita la rom espresso v3.8 basata sul visture in settimana la provo e vi faccio sapere comunque vedo che qualcosa si muove e non come preannunciato da qualcuno che il tablet era stato abbandonato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Volevo anche ricordare che uscita la rom espresso v3.8 basata sul visture in settimana la provo e vi faccio sapere comunque vedo che qualcosa si muove e non come preannunciato da qualcuno che il tablet era stato abbandonato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Provala e facci sapere
-
provata stamattina la rom espresso 3.8 basata su android 4.1.1 derivara dal tablet visture v97hd devo dire che e' abbastanza performante ancora non sono pienamente soddisfatto ma posso dire che si sono fatti notevoli passi avanti spero che si continui cosi' vi posti il link del forum e dove scaricare la rom https://mega.co.nz/#!eY9RVCpQ!ZH3Gkm...Kde4FHDA-eU-6Q
-
-
Bellissima notizia la prover il prima possibile grazie amico.
-
C' qualche problema con il wifi,
-