Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Scusa forse non mi sono spiegato bene con la tua rom ottieni i permessi di root ma si disistalla la cwm successivamente va riistallata per poi eventualmente istallare room con cwm recovery. ultima cosa vorrei chiederti un grande grande favore se mi riesci a trovare i driver per Windows 7 a32bit perché nello zip che ho scaricato dove c'è il tool i driver x Windows 7 a32bit non ci sono e non riesco a far riconoscere il tablet te ne sarei debitore.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per avere la CWM o metti una rom custom dove è già presente,tipo la espresso orov1.5, oppure se hai una rom stock devi flashare solo la parte recovery(un file recovery.img) con RKAndroidTool, RKBatchTool permette di flashare solo la rom intera. Per quanto riguarda i driver credo siano gli stessi per tutti e due i programmi, quindi se ti funziona RKBatchTool ti dovrebbe funzionare anche l'altro. Se ti serve ti invio il file recovery.img che a me funziona
Allegato 69639
-
Dal forum dello sviluppatoreho scoperto che la espresso rom oro v1.5 non può essere istallata direttamente ma devi prima flashare la rom stock vido n90 con rkbatch tool e poi successivamente tramite cwm recovery istallare la oro 1.5 il problema che a me il rkbatch tool non mi funziona x colpa dei driver che non ho e nemmeno l'altro programma che hai citato tu mi servono questi maledetti driver.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Dal forum dello sviluppatoreho scoperto che la espresso rom oro v1.5 non può essere istallata direttamente ma devi prima flashare la rom stock vido n90 con rkbatch tool e poi successivamente tramite cwm recovery istallare la oro 1.5 il problema che a me il rkbatch tool non mi funziona x colpa dei driver che non ho e nemmeno l'altro programma che hai citato tu mi servono questi maledetti driver.
Androidiani App
Scarica l'ultimo rkbatchtool ci sono i driver anche per win 7 http://www.nathandickman.com/wp-cont...hTool-v1-7.rar
-
Lo sto scaricando propio adesso e mi sembra che per Windows 7 a 32bit non ci sono!!! maledetti
-
Mi servono i driver per Windows 7 a 32bit helpppppppp!!!!
-
Quote:
odonto77
Androidiani App
Nello zip nella cartella RKBatchTool 1.7 - driver - Rockusb - x86 - win7 : ci sono i driver per windows 7 a 32 bit.
-
Scusate la mia ignoranza, volevo sapere se istallando una nuova rom con rkbatchtool si cancellano le applicazioni e i giochi istallati, inoltre explorer mi dice che il sito nathandickman non è sicuro, è vero? Grazie
-
Quote:
Tartas
Scusate la mia ignoranza, volevo sapere se istallando una nuova rom con rkbatchtool si cancellano le applicazioni e i giochi istallati, inoltre explorer mi dice che il sito nathandickman non è sicuro, è vero? Grazie
LE aplicazioni sicancellano, fai un backup prima.
-
Quote:
odonto77
Androidiani App
I driver ci sono per tutti i sistemi! Per installarli non basta collegare il tablet acceso, altrimenti riconosce il tablet come periferica di archiviazione e non installa i driver giusti.
Devi spegnere il tablet, collegare il cavo usb, premere vol+ e tasto_accensione per circa un secondo (il tablet non deve accendersi, deve rimanere con lo schermo completamente nero e windows dovrebbe riconoscere l'inserimento di una periferica). se tieni premuti i tasti troppo a lungo il tablet si accende in modalità recovery e dovrai spegnerlo e riprovare. Se ti sembra complicato o non ci riesci c'è una soluzione più semplice: apri RKBatchTool, colleghi il tablet ACCESO con il cavo usb, RKBatchTool lo riconosce e il primo quadratino delle "connected devices" dovrebbe diventare rosa, a questo punto premi il tasto SWITCH e il tablet in automatico si spegna e entra in download mode (il tablet sembra spento ma non lo è). Windows dovrebbe riconoscere una nuova periferica ma sicuramente non troverà i driver, a questo punto entri in gestione periferiche dal pannello di controllo e dovresti trovare una periferica sconosciuta con un punto esclamativo giallo, ci clicchi e vai su "aggiorna driver", poi "cerca il software del driver nel computer",poi "scegli manualmente da un elenco di driver disponibile nel computer" e infine "Disco driver..." ora metti il percorso dei driver rockusb per x86 win7 ignori tutti gli avvisi di windows e dovresti avere i driver installati correttamente e il quadratino delle periferiche RKbatchTool dovrebbe diventare verde.
-
Ciao ho fatto tutto come dici ora mi manca solo di riprovare con il pacchetto rkbachttool 1.7 che ho scaricato ti farò sapere se ci sono riuscito grazie xil momento
Inviato dal mio V97 HD usando Androidiani App