Visualizzazione stampabile
-
Bene ci sono riuscito finalmente ha istallato e sono riuscito ad installare la rom 4.2.2 successivamente ho istallato la espresso Gold 1.5 che è senza cineserie varie che dire il tablet è rinato touch più reattivo molto più fluido comunque lo tenterò più a fondo e vi farò sapere ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buon giorno ragazzi come promesso vi voglio fare alcune considerazioni su questa nuova rom 4.2.2 che dire semplicemente fantastica. .tutto più fluido reattivo touch preciso ma quello che mi lascia sempre stupito di questo tablet è l'audio con le cuffie potentissimo mai sentito un audio così forte e pulito ormai ho abbandonato il mio s3 x ascoltare la musica da questo cubo un consiglio istallate la rom espresso oro v1.5 senza applicazioni cinesi la trovo migliore della stock questo sviluppatore sta facendo un ottimo lavoro con questo ho concluso e aspetto recensioni anche da parte vostra un saluto a tutti.
-
Buona serata ragazzi vorrei un consiglio da voi oggi purtroppo quel cornutello di mio figlio mi ha buttato a terra il tablet rompendo il vetro non avete idea delle bestemmie che ho fatto qualcuno sa dirmi dove posso trovare i ricambio x questo tablet ? E se è facile ripararlo grazie in anticipo.
-
C'è una nuova rom dalla cube con android 4.2 uscita proprio oggi, la sto scaricando in questo momento. Se volete provarla ecco il linkU9GT5 Core4 V1.2(Test Version)_With RK3188 SDK v2.0_20130701.rar_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
-
Facci sapere come va.
-
Ciao a tutti,
grazie ai post del forum sono riuscito a installare rktools e fare riconoscere il tablet con win7 64 bit,ora eseguendo rktools risulta in colore verde.
Volevo chiedere per chi ha provato la ROM espresso golf 1.5, se è possibile saltare il passaggio di installare la ROM Clean N90 + intallazione di cwm, ed installare direttamente la rom. Qualcuno ha avuto modo di provare la U9GT5 Core4 V1.2(Test Version)_With RK3188 SDK v2.0 ?
Grazie in anticipo
pinna
-
No devi installare x forza la rom stock vido n90 +cwm successivamente istalli la espresso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando roidiani App
-
la rom stock è quella indicata come clean_root_n90 ?
cambiare il sw di recovery boot in cwm è un processo reversibile?
in tal senso volevo postare un link che ho trovato che potrebbe essere utile
Unbricking Cube U30GT - Disassemble instructions
però non so se continua ad essere falido anche per il u9gtv
-
Si è quella
-
reattivi
Ho installato la clear root N90 4.2.2 ,e il risultato è stato molto deludente . Il tablet in hd è più lento che in precedenza con antutu infatti si ottiene 14100. Le cose vanno meglio togliendo l hd e impostando la risoluzione più bassa .è più reattivo e veloce infatti antutu segna 15680. Non so che dire... x migliorare un po la reattività si deve rinunciare all hd, quindi il tablet non c'è la fa proprio a supportare decentemente l'hd