Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Buon giorno ragazzi come promesso vi voglio fare alcune considerazioni su questa nuova rom 4.2.2 che dire semplicemente fantastica. .tutto più fluido reattivo touch preciso ma quello che mi lascia sempre stupito di questo tablet è l'audio con le cuffie potentissimo mai sentito un audio così forte e pulito ormai ho abbandonato il mio s3 x ascoltare la musica da questo cubo un consiglio istallate la rom espresso oro v1.5 senza applicazioni cinesi la trovo migliore della stock questo sviluppatore sta facendo un ottimo lavoro con questo ho concluso e aspetto recensioni anche da parte vostra un saluto a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ciao
volevo chiederti se le tue considerazioni sono con il tablet in HD o meno.
-
Nessuna differenza solo nel browser senza hd era più fluido.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao,
Io ho notato in HD é piu lento.ma anche con antutu é evidente la differenza. Hai provato antutu?
-
Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato la nuova release del firmware con SDK 2.0 ? blog.geekbuying.com/index.php/2013/07/02/cube-released-android-4-2-sdk2-0-test-firmware-of-u9gt5u9gtv-rk3188-tablet/#.UdmAaz7no3w
Sembra ci siano grossi improvement sulla fluidità
-
Io no ma è uscita adesso?
-
Quote:
odonto77
Stando al blog geekbuying dovrebbe essere uscita i primi di Luglio. Sembra che con questo fw i device retina riescano ad arrivare a 60fps e ci sia un incremento del 20% in navigazione oltre a tante altre cose interessanti.
-
Tu l'hai provata?
-
Quote:
odonto77
Tu l'hai provata?
Sto aspettando che mi arrivi il tablet ;-)
-
Quote:
andygt
LE aplicazioni sicancellano, fai un backup prima.
Sbaglio io in qualcosa...ho installato la espresso gold...ma le applicazioni che avevo prima non si sono cancellate :( è cambiato lo sfondo e il layout quello si.
-
Ho appena scoperto che Rockchip ha rilasciato anche i sorgenti del rk3188.
Questo può significare che ci sono buone probabilità di vedere delle room fantastiche?
Devo ancora decidermi ad ordinarlo, ma sto aspettando che passi agosto...
Altre impressioni?