ma la mali 400 come se la caverebbe con quella risoluzione?
Visualizzazione stampabile
ma la mali 400 come se la caverebbe con quella risoluzione?
Ciao a tutti,
ci sono news per firmware di questo tablet?
Ciao
Ho appena acquistato questo tablet e vorrei sapere quale è la miglior ROM applicabile. Mi affido a voi che ormai lo avete da tempo. Come vi ci state trovando? le caratteristiche sono da primo della classe. Voi che lo avete tra le mani me lo confermate?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ok. Seguirò i vostri consigli
Buona sera a tutti è da parecchio che non scrivevo più in questo post ormai è più di un anno che ho questo. Tablet e posso dire da esperienza fatta e che a livello costruttivo è. Assemblato molto male invece a livello software va molto bene io ho ormai da tempo istallato. La rom espresso rom v.3.5 avete informazioni. Su nuove rom? Se si postatele grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho istallato la rom Visture ultima versione presa da arcatablet e sembra vada molto bene, piu' fluido e wifi piu' veloce
Ciao tartas mi puoi mettere gentilmente il link x scaricare la rom? Come l'hai installata tramite cwm recovery o con altro? Sei se fammi in programma rom con versione 4.4?grazie .
Istallata con Rockchip Batch Tool version 1.7, usa Restore button, trovi tutto su arcatablet non posso mettere il link, scarica l'ultima versione di novembre. Ciao
Scusa tartas secondo te è migliore questa rom visture oppure la rom espressogold 3.5? Inoltre non riesco a scaricare da arcatablet ma come si fa?
Non ti so dire quale sia migliore perché ho provato solo questa, da come dicono sembra sia migliore questa, si scarica da arcatablet sul forum del cube u9gtv rk3188 mi sa che devi registrarti, ciao