Visualizzazione stampabile
-
Ciao tartas mi puoi confermare che la rom in questione è questa? http://www.arctablet.com/blog/downlo...10-rooted4.zip poiché non riesco a scaricare anche con registrazione al sito quando clicco sulla rom mi si apre un'altra pagina dove non c'è il file x scaricare come devo fare,?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Buona serata ragazzi vorrei un consiglio da voi oggi purtroppo quel cornutello di mio figlio mi ha buttato a terra il tablet rompendo il vetro non avete idea delle bestemmie che ho fatto qualcuno sa dirmi dove posso trovare i ricambio x questo tablet ? E se è facile ripararlo grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ha ancora il tablet, mi interessava la scheda madre che ho bruciato sul mio.
-
Scusate, siccome un mio amico ha aperto il tablet per ripararlo e ha staccato i fili della batteria, ora il tablet non visualizza più la ricarica e non siamo sicuri se i tre fili della batteria, giallo nero e rosso siano stati riattaccati correttamente, qualcuno può dirmi sul suo tablet con che sequenza sono attaccati questi fili sulla scheda madre o ha una foto dell'interno dove si vede? Grazie mille.
-
-
Ciao ragazzi ci sono qualche rom fresca fresca x questo fantastico tablet installabile con recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ragazzi ciao a tutti.....ho urgente bisogno di un vostro aiuto...stavo flashando il mio cube e alla fine mi è rimasto con lo schermo nero e non riesco più a far nulla.....con qualsiasi rom provo ricevo sempre questo errore "Download firmware fail" da Rk batch tool....aiuto!!!!
-
Buongiorno amici sono ritornato su questo post xche' ho intenzione di aggiornare a kitkat questo fantastico tablet volevo sapere se lo ha aggiormato già qualcuno rom c'è ne sono ma vorrei una che si istallasse tramite recovery mi consigliate voi qualcuna?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quoto Odonto77. Sono interessato anch'io.
Pinka70
-
Ciao pinka mi fa piacere c he c'è qualcuno ancora interessato a questa rom io ho trovato una rom aggiornata a kitkat ovviamente compatibile con il cube ma va istallato con il tool rokcipbacktool ne volevo uno che si istallasse con cwm recovery
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App