Visualizzazione stampabile
-
Su youtube cercando l'U9GTV escono un sacco di video e confronti con altri tab simili e vedrai che lo schermo è da 9.7.
Il nuovo U33GT come detto da Morpheus avrà altre dimensioni: 7.5x188x241 mm, quindi piu largo, ma lo schermo sarà lo stesso.
Poi c'è il discorso 4:3 vs 16:9 e qui si va a preferenze in primis e poi a destinazione d'uso.
Io ho preso uno schermo pc per fotoritocco ips l'anno scorso ed era impossibile trovarlo 4:3, che invece è un ottimo rapporto per lavorarci.
Il 16:9 va bene solo per le TV, imho, perchè elimina lo spreco delle bande nere, visto che anche i programmi normali oltre che i film si stanno spostando verso tale formato.
Ma non è che tutti noi se abbiamo un display ci limitiamo a guardare film o tv, c'è dell'altro nel mondo.
Navigare, leggere, lavorare su documenti o, perchè no, giocare viene meglio su uno schermo ampio 4:3.
Sempre IMHO...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryfi
Scusate se ripeto anche qui, visto che ho chiesto anche in altro 3d, leggendo su 51cubestore.com nelle caratteristiche non vedo le misure dei tablet, per poter scegliere effettivamente le dimensioni per me più ottimali, CHE CREDO SIANO 4:3, visto che ci devo leggere documenti pdf e navigare in internet, allora sono andato su 51cube.com, che pare sia il sito ufficiale, dove le misure che ci sono riportate mi sembrano stranissime, per es u9gtv 9,7" = mm 9,5x189x143 ; u30gt2 10,1" = mm 10x171x261
Allora se disegnate un rettangolo di 171x261 la cui diagonale è circa 12" e levate la cornice di circa 0,95" per ogni lato vi viene appunto 10,1 " - nell'altro caso se disegnate un rettangolo di 189x143 la cui diagonale è circa 9" e levate la cornice di circa 0,95" per ogni lato vi viene circa 7,0"
MA SIAMO SICURI CHE ACQUISTANDO IL U9GTV CI ARRIVA UN 9,7 " ?????
Secondo me hanno sbagliato a scrivere 143 al posto di 243.
-
salve sono molto combattuto se ordinare questo 9,7 pollici o l'onda v972 perche vedo che x l'onda gia sono uscite parecchie rom anche da parte di cyanogenmod ora quello che mi chiedo e' sara' fatto lo stesso sviluppo anche x questo tablet o sara' abbandonato fra' qualche mese??
-
La cube è una grande azienda con molti modelli e vendite, non credo verranno dimenticati!! Questo è più nuovo è normale non ci siano ancora sviluppi
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
salve sono molto combattuto se ordinare questo 9,7 pollici o l'onda v972 perche vedo che x l'onda gia sono uscite parecchie rom anche da parte di cyanogenmod ora quello che mi chiedo e' sara' fatto lo stesso sviluppo anche x questo tablet o sara' abbandonato fra' qualche mese??
l'onda non lo comprerei dato che il processore sembra non essere all'altezza e ha un audio scarso, se questo tablet come dicono non ha problemi le custom rom non servono, basta solo il root!
-
salve amici volevo in consiglio. secondo voi x un uso casalingo cioe' navigazione internet leggere giornali foto video ed altro e' meglio il 9,7 pollici oppure il 10,1? vi faccio questa domanda perche' sono molto indeciso se comprare il cube u9gtv oppure il modello da 10 pollici inoltre secondo voi eventuali sviluppi di rom questi due tablet siccome hanno la stessa cpu cammineranno a braccettto a livello di sviluppo oppure uno sara' piu' supportato dell'altro? grazie x chi mi rispondera
-
Quote:
odonto77
salve amici volevo in consiglio. secondo voi x un uso casalingo cioe' navigazione internet leggere giornali foto video ed altro e' meglio il 9,7 pollici oppure il 10,1? vi faccio questa domanda perche' sono molto indeciso se comprare il cube u9gtv oppure il modello da 10 pollici inoltre secondo voi eventuali sviluppi di rom questi due tablet siccome hanno la stessa cpu cammineranno a braccettto a livello di sviluppo oppure uno sara' piu' supportato dell'altro? grazie x chi mi rispondera
Io con il tuo stesso scopo ho optato per il 9.7 pollici con il rapporto quindi 4:3. L'aspetto è più ampio rispetto al 10.1 che ha un effetto stretto e lungo.
A detta di molti migliora proprio nella fruizione di contenuti multimediali. Nelle foto il rapporto è 2:3, più vicino al 4:3 / 9.7.
Perdi nei film qualcosa con le bande nere sopra e sotto, (che secondo me hai anche nel 16:9 perchè i film hanno un rapporto ancora diverso.)
Internet ci guadagna e la lettura migliora.
Sopra mettici display molto definito e batteria che viene definita incredibile dai possessori, hai fatto l'U9GTV. (neanche ci guadagnassi qualcosa... :)
-
ragazzi alla fine la mia scimmia ha vinto ordinato stamattina su 51cubestore dovrebbe arrivarmi tra 5 6 giorni. Vi faro sapere appena arriva.
-
Aspetto con ansia!!!!!!!!!! Cavoloooooo!!!!!!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
ragazzi alla fine la mia scimmia ha vinto ordinato stamattina su 51cubestore dovrebbe arrivarmi tra 5 6 giorni. Vi faro sapere appena arriva.
Grande aspetto la tua recensione
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2