Visualizzazione stampabile
-
Quello che voglio capire e xché scrivono disponibile e poi ti fanno aspettare? Io ho fatto l'ordine su 51cubestore del cube u9gtv il 17.04.13 ed a tutt'oggi niente spedizione poi ho mandato due mail senza aver risposta come dice una canzone"devi stare molto calmo"
-
Quote:
Originariamente inviato da odonto77
Quello che voglio capire e xché scrivono disponibile e poi ti fanno aspettare? Io ho fatto l'ordine su 51cubestore del cube u9gtv il 17.04.13 ed a tutt'oggi niente spedizione poi ho mandato due mail senza aver risposta come dice una canzone"devi stare molto calmo"
Speriamo che ce li spediscano presto... anch'io ho acquistato su 51cubestore.
Pinka70
-
Quote:
Originariamente inviato da odonto77
Fratello, non vorrei allarmare e cmq spero di cuore che non ci siano problemi e che vi arrivi il prima possibile,ma...ricordo che in un 3d qui su androidiani leggevo che ci sono siti dove fanno imbrogli! Ora non so se lo store di cube è quello giusto.
Teniamo duro!
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
Aggiungo un'altra cosa, anzi, vi chiedo a voi una info...ma se volessi optare per i modelli da 1 GB di RAM sia per il 10.1" che per il 9.7" mi sapreate dire i nomi degli stessi? Del primo so che è Cube U30GT ma non so del secondo. Datemi una mano raga :*
-
Ragazzi novità? Arrivati i tablet?
-
-
Tieni duro!
-
Neanche da me nessuna novità. Io ho pagato con PayPal.... al limite aprirò una controversia. ... è possibile farlo entro 45 giorni dal pagamento.
Speriamo che non serva. Incrociamo le dita. ...anche quelle dei piedi!
Pinka70
-
Io appena lo mettono su mixeshop probabilmente lo ordinero
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
Io appena lo mettono su mixeshop probabilmente lo ordinero
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Mi par di capire che sul sito italiano non vendono tablet, per cui cina per cina penso che non faccia molta differenza o sbaglio?