interfaccia è su system/builb.prop e leggi la tua su la voce ro.wifi . sul mio è channels= come valore ho messo 50.
Visualizzazione stampabile
interfaccia è su system/builb.prop e leggi la tua su la voce ro.wifi . sul mio è channels= come valore ho messo 50.
Grazie andygt ora il wifi funge bene cosa strana però e che con la rom espresso questo problema del wifi no lo avevo però c'è da dire che questa rom la trovo più reattiva grazie continuiamo a tenerci aggiornati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fino ad ora non avevo provato l'audio tramite le cuffie, che dire perfetto :)
Salve ragazzi stasera mi è capitato una cosa strana dopo che il tablet si è spento x batteria scarica l ho messo a caricare già da 1 ora e mi segna sempre 1% caa può essere? Mi sto un tantino preocupando. Vi prego datemi voi un aiuto
Ragazzi ho controllato adesso ed è salita al 2% dopo 1 ora sarà normale?
Salve ragazzi ci sono notizie su rom 4.2?
Vedo con dispiacere che questo 3d sta piano piano morendo il che mi fa pensare di approdare in altri lidi.
Solo alcuni di noi hanno acquistato questo tablet riscontrando purtroppo alcuni inconvenienti fra i quali l'ottima risoluzione dello schermo a fronte però di una bassa performance di prestazioni, la bassa ricezione wi-fi senza trovare aggiornamenti rom o di altro genere, la necessità di spacchettare il software per far girare questo e quello .......
Io purtroppo per me non ho ne il tempo ne soprattutto le capacità per smanettare su questo tablet, tutte le volte che leggo flash l'unica cosa che mi viene in mente è gordon, per cui anche se con molto dispiacere credo che mi orienterò verso una marca più blasonata e che magari in questo splendido forum abbia più adepti e maggior visibilità e spazio.
Ringrazio comunque voi che nonostante tutto partecipate a queste interesanti discussioni.
A presto Gerry - FI
Ciao gerryfi vorrei rispondere al ttua considerazione sul tablet in questione dicendoti che sicuramente questo tablet non è adatto ad un pubblico che vuole qualcosa di già ottimizzato qui sicuramente ci devi smanettare un po infatti il lo comprato consapevole di questo anche perché piace avere un tablet con cui posso smanettare un po il problema è il supporto da parte dei vari cuochi di rom poi sinceramente come rapporto qualità prezzo credo che non troverai di meglio.
Odonto77 ti ringrazio per la risposta, hai pienamente ragione, la necessità di smanettare per ottenere qualcosa mi scoraggia (ho samsung S da due anni e SII da un anno e sono ancora perfettamente vergini e funzionano benissimo), l'assenza di "cuochi" come li chiami tu, o perlomeno la loro non assidua frequenza, come invece appare evidente in altri casi, mi demoralizza.
Visto che, come ho detto molti post fa, questo per me è un tentativo per capire l'utilità di questi aggeggi in cantiere durante DL, partire pensando di avere grattacapi mi preoccupa molto.
Al momento, considerato che il GT5/GTV viene compreso di spedizione e dogana circa 240 euri sono indirizzato sul ASUS memo pad ME301T che, con 20 euri in più e un po meno risoluzione di schermo, oltretutto acquistato in un negozio "normale ", credo possa risolvere il problema.
Comunque grazie ancora per l'interessamento.
C'è una nuova rom della visture per il V97 che è perfettamente compatibile con l'u9gt5, è datata 10/6/13, è in inglese e senza cineserie. La sto provando ora e mi sembra ci siano meno lag (spero non sia la mia voglia di vederlo più fluido a condizionarmi). In ogni caso se voleto provare:
VISTURE V97 HD FW 20130610.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
Ps: io non ho mai notato problemi nel wifi di nessun genere, con nessuna rom, le uniche pecche del tablet secondo me sono i vari lag e il touch lento a rispondere, in ogni caso non sono pentito dell'acquisto
Si può settare la lingua italiana?
Certo,le lingue ci sono tutte come sempre,intendevo che la lingua iniziale è l'inglese. Ti posso dire che la rom va davvero meglio, ci sono molti meno lag,la consiglio.
Volevo anche ricordare che è uscita la rom espresso v3.8 basata sul visture in settimana la provo e vi faccio sapere comunque vedo che qualcosa si muove e non come preannunciato da qualcuno che il tablet era stato abbandonato.
provata stamattina la rom espresso 3.8 basata su android 4.1.1 derivara dal tablet visture v97hd devo dire che e' abbastanza performante ancora non sono pienamente soddisfatto ma posso dire che si sono fatti notevoli passi avanti spero che si continui cosi' vi posti il link del forum e dove scaricare la rom https://mega.co.nz/#!eY9RVCpQ!ZH3Gkm...Kde4FHDA-eU-6Q
Ed<ecco qua' l'agognata 4.2.2 gia rootata
https://disk.yandex.com/public/?hash...i/CguuBfoZ4%3D
Bellissima notizia la proverò il prima possibile grazie amico.
C'è qualche problema con il wifi,
Con questa nessun problema
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Stock_Root_N90_FHDRK-4.2-20130613.rar
Con questa versione c'è la possibilita di cambiare risoluzione da hd a normale.
Ci puoi dire come va fluidità ecccc
Ottima non noto differenze dalle precedenti
O dio io xon la versione 4.1 noto a volte poca fluidità
scusa si istalla con cwm recovery giusto?
Salve stamattina ho istallato la rom espresso v1.1 basata su Android 4.2.2 con cwm recovery dopo aver fatto tutti i wip e riavviato il tablet mi esce questo messaggio "unfortunately the process com.android.phone has stopped. Dove ho sbagliato? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo.
Come si può ovviare a questo problema?
ALLORA tu che dici conviene aspettare una rom 4.2 più stabile oppure istallato quella che hai linkato tu?
Per ora è meglio la 4.1, ho provato la 4.2 che ho linkato, ma non è fluidissima e perde di wifi, la migliore è questa e viene aggiornata periodicamente VISTURE non ha problemi ed è fluidissima ottima ricezione wifi, e viene seguita dal produttore costantemente.
Ecco una buona 4.2.2
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Clean_Root_N90??FHDRK-4.2-20130624.rar
Con questa le prestazioni si sono alzate vertigginosamente, antutu 15660:D
Domani la provo grazie
ciao andygt scusa mi puoi dare una rom che si istalla in cwm recovery? poiche ' ho problema ha flescare con il tool grazie un'altra cosa sai la sequenza dei tasti per accedere in recovery dal tablet?
Allora ho fatto una ricerca la situazione è questa :siccome questa rom è stata estrapolata dal tablet vido n90 per ottenere la 4.2.2 sul nostro cube bisogna prima istallare la rom con root postata da te tramite il tool e poi successivamente per avere la cwm e rom di altri sviluppatori tipo la rom espresso oro v1.5 quella che ho provato ad installare in vano il purtroppo sul mio pc avendo Windows 7 a 32bit non sono riuscito a trovare questi maledetti driver per poter far riconoscere il tablet al programma tool se avessi modo di trovare questi driver altrimenti proverò da altro pc.
Scusa forse non mi sono spiegato bene con la tua rom ottieni i permessi di root ma si disistalla la cwm successivamente va riistallata per poi eventualmente istallare room con cwm recovery. ultima cosa vorrei chiederti un grande grande favore se mi riesci a trovare i driver per Windows 7 a32bit perché nello zip che ho scaricato dove c'è il tool i driver x Windows 7 a32bit non ci sono e non riesco a far riconoscere il tablet te ne sarei debitore.