CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

[Ekoore Lucid] Ottimo tablet con Android 4.2 e display in retina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beneficenza un per de ciufoli, bisognerebbe fare una class action

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono d'accordo con xyxy tre giorni fa ho scritto ad ekoore lamentandomi della loro poca serietà e chiedevo di restituirlo in quanto non è stato rispettato il contratto cioè android 4.2 invece ho ricevuto un 4.1 "preciso è un piccolo cavillo" mi lamentavo inoltre che in breve tempo ho dovuto fare il backup 4 volte perché il sistema operativo saltava e non riuscivo più a scrivere e chiedevo come mai non mi era stata ancora inviata la pellicola protettiva da me regolarmente pagata e loro eludendo il vero problema cioè che il tablet fa proprio schifo, mi hanno chiesto l'indirizzo per la spedizione, pensate un po' e questa è una azienda seria secondo voi.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Mi sà che questa volta abbiamo preso una bella fregatura ..... l'unica cosa che ekoore riesce a fare e cancellare dal proprio forum le lamentele dei propri clienti (tengo a precisare che tutto quello che è stato scritto non era offensiva contro nessuno), simpaticamente non rispondono e cancellano. Ditemi Voi che senso ha avere un forum e non voler accettare le lamentele degli utenti? Evidentemente non vogliono migliorare il proprio prodotto.
    Per consolare chi ha comprato questo tablet dico che abbiamo fatto della beneficienza.

    Utente disperato
    Sono pienamente d'accordo e penso che cancellino le lamentele dal forum per evitare che quelli interessati all'acquisto del lucid ci ripensino. Per poter migliorare il lucid ci vorrebbe qualcuno che ci sappia mettere le mani per avere qualche miglioria sul software.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente sul sito della ekoore è disponibilie il nuovo firmware ..... Io riesco a fare l'installazione solo la prossima settimana (sono fuori per lavoro) e non ho con me il tablet (visto che era inutilizzabile), prego qualcuno di voi di scrivere le proprie considerazioni dopo l'installazione. Spero di avere un giudizio positivo da Voi visto che se è vero quello che dicono ci hanno lavorato 2 mesi per avere un nuovo firmware.

    Buon firmware a tutti.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trenta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono d'accordo con xyxy tre giorni fa ho scritto ad ekoore lamentandomi della loro poca serietà e chiedevo di restituirlo in quanto non è stato rispettato il contratto cioè android 4.2 invece ho ricevuto un 4.1 "preciso è un piccolo cavillo" mi lamentavo inoltre che in breve tempo ho dovuto fare il backup 4 volte perché il sistema operativo saltava e non riuscivo più a scrivere e chiedevo come mai non mi era stata ancora inviata la pellicola protettiva da me regolarmente pagata e loro eludendo il vero problema cioè che il tablet fa proprio schifo, mi hanno chiesto l'indirizzo per la spedizione, pensate un po' e questa è una azienda seria secondo voi.
    Mica tanto .......
    Sul mio c'è già la pellicola protettiva che rispetto al Pike è più resistente, infatti non mi ero mica accorto che c'era.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente sul sito della ekoore è disponibilie il nuovo firmware ..... Io riesco a fare l'installazione solo la prossima settimana (sono fuori per lavoro) e non ho con me il tablet (visto che era inutilizzabile), prego qualcuno di voi di scrivere le proprie considerazioni dopo l'installazione. Spero di avere un giudizio positivo da Voi visto che se è vero quello che dicono ci hanno lavorato 2 mesi per avere un nuovo firmware.

    Buon firmware a tutti.
    Spero di potermici dedicare nel fine settimana. Poi posterò le considerazioni su questo aggiornamento.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' vero quello che dici il fatto sta che la pellicola era stata installata male c'erano delle bolle in basso a dx e una piccola al centro, il giorno stesso della ricezione li ho inviato le foto e le mie lamentele e loro mi hanno risposto "ci scusiamo le invieremo la pellicola al più presto", tutto questo i primi di luglio ad oggi non ho ricevuto niente e dopo la mia ennesima e-mail di lamentele mi hanno chiesto l'indirizzo per potermela spedire.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato il firmware.

    C'è stato un notevole miglioramento delle prestazioni, i lag si sono ridotti, ma non sono scomparsi del tutto.

    A quanto pare il firmware rilasciato da Ekoore è un adattamento di un firmware per smartphone, ci sono configurazioni per hardware inesistenti (GPS e 3G) e manca la gestione della multiutenza (disponibile su Android 4.2, ma solo sui tablet).

    I problemi con la wi-fi ci sono ancora, ha difficoltà a collegarsi e quando ci riesce si scollega inaspettatamente durante l'utilizzo.

    Altri utenti sul forum Ekoore hanno indicato problemi con alcune app, che non riconoscono correttamente l'hardware, a me è successo solo con la fotocamera, qualsiasi app installi per gestirla non mi permette di configurare le impostazioni avanzate come ISO o bilanciamento del bianco.

    Nel complesso però adesso il tablet è utilizzabile.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mamma mia che schifezza ... il problema è che non ho nemmeno la faccia tosta di venderlo usato. Mi vergognerei a chiedere soldi per questo tablet ...

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa, potresti spiegarmi in parole semplici come hai fatto ad installare il firmware? sono andato sul sito per copiarlo e quando lo apro dopo un po' mi esce che la comunicazione ekoore.it non risponde e a questo punto da profano che sono non so più cosa fare.
    Dovrei per caso semplicemente copiare?
    grazie per il tuo aiuto
    francesco

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy