Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, voi non lo potete sapere, ma dopo che ho letto ogni riga di questo thread, ho brickato per aver rootato con uberizer, (opzione 0, bruteforce). Ho messo impad 0113 con livesuit e dopo aver fatto il root con uberizer si blocca (anche stavolta) l' "internal storage" e non fa installare nulla e nemmeno salvare le impostazioni della sessione, resettando di fatto il tablet ad ogni riavvio.
Seguite la procedura descritta in fondo a questa pagina (user: freemilo)
Factory reset after every restart, or shutdown.
ovvero copiate il file busybox da /system/xbin a /system/bin e dategli i giusti permessi (755)
a me sembra aver funzionato
-
Salve, anche io ho tablet simile, stessa marca ma modello diverso, dovrebbe essere hc756; è comunque un regalo mondoffice.
Ha sempre funzionato perfettamente se non da alcuni giorni dopo un aggiornamento è apparsa una scritta "DEMO" in rosso nell'angolo inferiore dello schermo;
Ho provato a fare un reset, ma niente, mi ha riportato il tablet allo stato iniziale ma la scritta rimane. E tutto il resto pare funzionare alla perfezione.
Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e se è possibile eliminare questa scritta fastidiosa?
-
Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita nel scrivervi come sono riuscito ad ottenere correttamente i permessi di root su uno di questi tablet "cinesi" dopo svariate prove.
Un amico, sapendo che non avevo un tablet, mi ha regalato uno di quelli ricevuti da mondoffice poche settimane fa e si tratta di un KLVER (o kilver) HC756, cpu allwinner a13 ad 1 ghz, visto dal sistema come un softwinerevb con kernel nuclear ed android jelly bean 4.1.1 .
Mi era stato regalato per farci giocare mia figlia, ma alla fine ho deciso che avrei potuto utilizzarlo un po' anche io per navigare il web (la velocità del dispositivo, purtroppo, di più non permette).
Avevo quindi bisogno di creare due profili distinti e, visto che fino alla 4.2 questa feature non è integrata nell'os, avevo bisogno di rootare il dispositivo per installare l'app SwitchMe.
Come dicevo all'inizio dopo vani tentativi ho trovato su questo forum lo script con cui sono riuscito a rootare il dispositivo:
Root many of your Chinese Androids using NO ROM image! (Using PC)
Una volta scaricato ed avviato lo script con il tablet collegato e visto dal sistema eseguite tutti i passaggi (non preoccupatevi se da qualche erroretto ogni tanto) e quando vi verrà chiesto che tipo di procedura utilizzare per il root scegliete quella di Ariel Berkman, mi sembra sia la numero zero, o comunque la prima del menu a scelta multipla.
Almeno nel mio caso tutto liscio e root eseguito.
Spero di essere stato utile, per questi tablet sconosciuti c'è davvero poca documentazione in giro!
Ciauz
-
Ciao ragazzi, ma è possibile attivare il tethering USB?