CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 194
Discussione:

Tablet Cube U39GT con schermo FULL HD Sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente ho ricevuto una risposta! Sembrerebbe che stiano lavorando l'ordine ma che ancora non sia partito. Mi faranno sapere il track number per seguire la spedizione....speriamo bene!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Bo...dipende dall'uso che ne vuoi fare...secondo me 10 comincia ad essere ingombrante...pensa portarlo a giro, è quasi come un'A4...il 9 lo trovo perfetto, nè troppo piccolo , nè troppo grosso.
    Vedi bene i fil e ci giochi altrettanto bene.
    Poi dipende da te....
    Io lo uso tutti i giorni e nn ho problemi...solo la batteria,come dicevo...

X la tastiera,grazie...guarderò...
    D'accordissimo! Il 9 pollici è ottimo... per me andrebbe bene anche il 7.9 (es chuwi v88) . Dipende dall'uso che ne fai ovviamente... se lo devi tenere in mano con il 10 pollici ti stanchi facilmente... Io ho preso il ramos i9 da *******... ma ho anche provato il cube di un mio amico... buon terminale ma io preferisco il primo..

Androidiano L'avatar di ChiaraGI

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    D'accordissimo! Il 9 pollici è ottimo... per me andrebbe bene anche il 7.9 (es chuwi v88) . Dipende dall'uso che ne fai ovviamente... se lo devi tenere in mano con il 10 pollici ti stanchi facilmente... Io ho preso il ramos i9 da *******... ma ho anche provato il cube di un mio amico... buon terminale ma io preferisco il primo..
    Ti trovi bene col Ramos quindi... Pagato? Processore? Cmq vado a vedere le specifiche... Io ne volevo prendere un altro x fare esperimenti vari :-) ....come è messo x il modding? ROM etc...
    X Xabaras Carica batteria andato! Come già detto, merita subito prenderne uno nuovo! Trovato dai cinesi (xchè nn c'era ne da Expert, ne da Marco polo) a 8€.

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Raga, se volete installare la CWM per il nostro Cube u39gt, lo potete fare da qui ClockworkMod (CWM) Recovery easy install on RK3066 and RK3188 devices | ARCTABLET NEWS, procedura molto semplice, seguite il video.
    Funzionante 100%!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato ChiaraGI per il post:

maxmsg (22-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Raga, se volete installare la CWM per il nostro Cube u39gt, lo potete fare da qui ClockworkMod (CWM) Recovery easy install on RK3066 and RK3188 devices | ARCTABLET NEWS, procedura molto semplice, seguite il video.
    Funzionante 100%!!
    Veramente c'è già di fabbrica....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non può esserci di fabbrica se non è rootato! Cmq alla fine l'hanno spedito.. il tablet attualmente si trova in Germania, a brevissimo dovrei riceverlo e poi subito root, flash recovery e Rom. Nell'attesa volevo chiedervi...avete già provveduto ad acquistare una cover per il vostro tablet? Pensavo di acquistare su ebay questa:

Custodia Cover Protettiva Universale tablet 9'' Pollici Ecopelle Nero Case Red | eBay

Che ne pensate?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio
    Non può esserci di fabbrica se non è rootato! Cmq alla fine l'hanno spedito.. il tablet attualmente si trova in Germania, a brevissimo dovrei riceverlo e poi subito root, flash recovery e Rom. Nell'attesa volevo chiedervi...avete già provveduto ad acquistare una cover per il vostro tablet? Pensavo di acquistare su ebay questa:

Custodia Cover Protettiva Universale tablet 9'' Pollici Ecopelle Nero Case Red | eBay

Che ne pensate?
    Appena ti arriva prova ad avviarlo con power +vol - e quando ti esce l'androide disteso premi vol+.... Come per magia ti uscirà la recovery...a me è uscito così,anche se l'avevo rootato qualche min prima senza però installare la nuova ROM.
    A proposito,sono tornato indietro alla stock ed ho ri-rootato il tablet togliendo solo le cinesate...non va male ma va meglio la ROM arctablet che rimetterò stasera
    Ultima modifica di xabarasa; 16-02-14 alle 17:27

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xabarasa Visualizza il messaggio
    Appena ti arriva prova ad avviarlo con power +vol - e quando ti esce l'androide disteso premi vol+.... Come per magia ti uscirà la recovery...a me è uscito così,anche se l'avevo rootato qualche min prima senza però installare la nuova ROM.
    A proposito,sono tornato indietro alla stock ed ho ri-rootato il tablet togliendo solo le cinesate...non va male ma va meglio la ROM arctablet che rimetterò stasera
    Ha ha... certo che c'è già di fabbrica.... Tasto volume up più tasto power premuti insieme.
    Questa CWM è più completa ed ha molte voci aggiuntive che la recovery stock nn ha... Mettila e vedrai la differenza.
    Secondo me è assai migliore x chi fa modding....
    X intendersi è come quella di ROM manager, che xò nn esiste ancora x il nostro device... X la stock recovery nn serve root, x la CWM si.
    Ultima modifica di ChiaraGI; 16-02-14 alle 19:17

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio

Che ne pensate?
    Bo...io l'ho presa sempre dalla Cina, sempre da Tiny deal, ma con un ordine che conteneva altre cose... Sennò nn ha senso. Se vuoi solo la cover ti merita amazon o e-bay...meglio ancora dai cinesi sotto casa! Una 9' universale, decente, la trovi dovunque!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non può esserci di fabbrica...mi riferivo alla CWM...ovvio che la stock esiste, altrimenti come potevano installare mai il firmware. Avete visto la cover del link?

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio