CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 194
Discussione:

Tablet Cube U39GT con schermo FULL HD Sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio
    Oggi ne ho visti alcuni cn schermo 9" e mi sn sembrati piccoli a dire il vero :/ forse sarebbe stato meglio scegliere un 10? Voi cm vi trovate per l'utilizzo quotidiano? Per coloro invece che non si trovano bene con la tastiera google vi consiglio di scaricare quella di hTC sense 5, veramente valida con tasti direzionali e funzione swift. Se riuscite a flasharla fatemi sapere.

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Bo...dipende dall'uso che ne vuoi fare...secondo me 10 comincia ad essere ingombrante...pensa portarlo a giro, è quasi come un'A4...il 9 lo trovo perfetto, nè troppo piccolo , nè troppo grosso.
    Vedi bene i fil e ci giochi altrettanto bene.
    Poi dipende da te....
    Io lo uso tutti i giorni e nn ho problemi...solo la batteria,come dicevo...

    X la tastiera,grazie...guarderò...

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La voglia di metterci mano su questo tablet è tanta ma purtroppo devo ancora aspettare! Pensavo di riceverlo tra i 3 ai 5 giorni lavorativi come quanto promesso dallo store ufficiale 51cubestore.com ma a questo punto suppongo che non sarà così! Sono passati ormai 4 giorni dalla prenotazione e non ho ricevuto ancora nessuna email di avvenuta spedizione se non quella relativa al pagamento. Non rispondono nemmeno alle mie email!! Comincio a preoccuparmi e sto valutando la possibilità di richidere un rimborso da Paypal. Qualcuno di voi ha già acquistato dallo store ufficiale? Qualche problema? Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di iose; 07-02-14 alle 11:29 - Motivo: integrazione

  4. #83
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio
    La voglia di metterci mano su questo tablet è tanta ma purtroppo devo ancora aspettare! Pensavo di riceverlo tra i 3 ai 5 giorni lavorativi come quanto promesso dallo store ufficiale 51cubestore.com ma a questo punto suppongo che non sarà così! Sono passati ormai 4 giorni dalla prenotazione e non ho ricevuto ancora nessuna email di avvenuta spedizione se non quella relativa al pagamento. Non rispondono nemmeno alle mie email!! Comincio a preoccuparmi e sto valutando la possibilità di richidere un rimborso da Paypal. Qualcuno di voi ha già acquistato dallo store ufficiale? Qualche problema? Cosa mi consigliate?
    Quanto lo hai pagato dallo store? Dogana, spedizione con dhl?...tutto compreso insomma...

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da iose
    La voglia di metterci mano su questo tablet è tanta ma purtroppo devo ancora aspettare! Pensavo di riceverlo tra i 3 ai 5 giorni lavorativi come quanto promesso dallo store ufficiale 51cubestore.com ma a questo punto suppongo che non sarà così! Sono passati ormai 4 giorni dalla prenotazione e non ho ricevuto ancora nessuna email di avvenuta spedizione se non quella relativa al pagamento. Non rispondono nemmeno alle mie email!! Comincio a preoccuparmi e sto valutando la possibilità di richidere un rimborso da Paypal. Qualcuno di voi ha già acquistato dallo store ufficiale? Qualche problema? Cosa mi consigliate?
    Quanto lo hai pagato dallo store? Dogana, spedizione con dhl?...tutto compreso insomma...
    Tablet + spedizione è venuto 151,75 euro. Solo che ho letto di alcuni hanno dovuto successivamente pagare circa 20 euro x la dogana al momento della consegna. Cmq..pare che questo ritardo si dovuto al carnevale cinese ancora in corso. Non so..forse aprirò una.contestazione su Paypal. Tra l'altro ho scoperto pure che in questo tablet non c è gps...

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xabarasa Visualizza il messaggio
    Problema risolto...era proprio il caricabatterie... Con 5 euro ho risolto tutto
    Si raga, il caricabatterie che ti danno in dotazione fa schifo...
    Anche il mio mi stà dando un sacco di problemi...ho la spina con attacco (usa? uk?) e una spina italiana che la adatta...Bè, nn fanno contatto, ho dovuto "appiccicarle" tra di loro con lo scotch x tenerle sempre attaccate!!! Se, mentre carica gli dò una bottarella, addio....devo ritrovare la posizione corretta e sinceramente...Du' palle!!!
    Compratene un'altro...

  7. #86
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio
    Tablet + spedizione è venuto 151,75 euro. Solo che ho letto di alcuni hanno dovuto successivamente pagare circa 20 euro x la dogana al momento della consegna. Cmq..pare che questo ritardo si dovuto al carnevale cinese ancora in corso. Non so..forse aprirò una.contestazione su Paypal. Tra l'altro ho scoperto pure che in questo tablet non c è gps...

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Ha ha...nn è il "carnevale cinese".......è il Capodanno Cinese!!!
    Si...loro si fermano completamente per 10 gg...riprendevano il 6/01 mi pare...Tiny deal (che è il sito dove compro io, mi aveva mandato l'avviso).
    Cmq la dogana la paghi SEMPRE....nn credere a chi ti dice che basta scrivere "gift" sul pacco....nn regge più!
    Io ho comprato diverse cose dalla cina, con DHL (o simili) paghi sempre dogana (mai più di 20€ nel mio caso)...con la spedizione normale (ci mette un mese se va bene, e x spese inferiori alle 50€) nn ho pagato nulla.
    In definitiva, come già detto da altri, la storia della dogana in Cina, rimane al 90% un mistero!!!
    PS-il GPS nn c'è, ma c'è scritto nelle specifiche tecniche!
    Ultima modifica di ChiaraGI; 08-02-14 alle 16:28

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capodanno ok...quindi tocca aspettare qualche altro giorno allora...

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  9. #88
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma nn è tracciabile la spedizione? Xchè se hai comprato proprio durante le feste, sicuro che il pacco è appena partito dalla cina....Con quale corriere lavorano?

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l ordine è del tre febbraio. Mi avrebbero fatto sapere per mail il track number una volta spedito. Quindi nn avendolo ricevuto suppongo che nulla è stato ancora fatto

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  11. #90
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio
    l ordine è del tre febbraio. Mi avrebbero fatto sapere per mail il track number una volta spedito. Quindi nn avendolo ricevuto suppongo che nulla è stato ancora fatto

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Si...In piene feste...quindi sarà sicuramente ancora in Cina! Nn ti allarmare ancora... Caso mai sollecita x il trak number.... Io starei tranquilla...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ChiaraGI per il post:

    iose (08-02-14)

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy