Ma tenendo l'app a testa in su i tasti volume li hai a destra o a sinistra?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma tenendo l'app a testa in su i tasti volume li hai a destra o a sinistra?
Tenendo l'app a testa in su li ho a destra.
Quella è la posizione portrait come la intendo io non al contrario e infatti la custodia segue lo stesso orientamento.Per questo che per me è tutto nella giusta posizione.
A me, in quella posizione, sembra al contrario perchè i tasti del volume sono invertiti e la parte inferiore è piena di connettori e del tasto di lock, che impedisce di appoggiare il tablet su una superficie.
Sono indeciso se acquistare su pipo-store o pipomall (ufficiale). Lo stesso articolo pipo m6pro 3g 16gb su pipo-store lo vendono 237 dollari + 34 dollari ss = 271
su pipomall ben 285, + 17 dollaro ss = 302
Come mai questa differenza? È affidabile il primo?
ciao a tutti...seguendo questo thread ho acquistato il PIPO MAX M6-PRO da 32GB...ieri finalmente è arrivato e ci ho giocato un pò in attesa di avere tempo per metterci su una bella rom.
ho fatto una prova di video chiamata con skype e sono molto soddisfatto l'unica pecca è che la trasmissione dell'immagine avveniva speculare come se fossi ad uno specchio.
c'è modo di far vedere l'immagine in modo corretto?
Carlo
Secondo voi, con la tendenza del pannello a voler fuoriuscire dalla cornice è un rischio concreto o meno?
Ultimamente sto sempre un po' a sistemarlo sul lato destro..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao a tutti, questa mattina mi è arrivato il Pipo M6Pro 3G 32Gb acquistato su PipoMall 7 giorni fa. Per ora funziona tutto, ma ora vorrei provare come di consueto le custom rom per cercare di aumentare le prestazioni del tablet. Mi potreste indicare una guida su come installare la CWM, ottenere i permessi di root e flashare la Rom Kasty o Riley per favore? Fastmediafree potresti mandarmi queste info per messaggio privato come hai fatto già con altri utenti in precedenza? Vi ringrazio, poi farò sapere se riscontrerò problemi. speriamo di no :)
Marco
Secondo me ti conviene prima installare la kasty seguendo la guida di flavio anesi che ho indicato nel primo post. Così ti installi i driver. Poi ti installi la riley con il tool dedicato. Con la riley puoi installare direttamente cwm come recovery. Entrambe le rom hanno già i permessi di root.
Ciao fastmediafree potresti mandarla anche a me ?? Grazie :-)
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi il pipo si blocca frequentemente (per frlo ripartire si deve resettare con foro sul retro) e che cosa si puo' fare per evitare questi blocchi.
grazie
Pipo M6 Pro 3G 32Gb, ordinato da Pipomall il 18/11 arrivato il 22/11, pagato eu 248 con scheda miniSD da 32Gb già formattata + eu 29 di dogana insieme a vari gadgets tra cui la comodissima custodia in pelle con tastiera fisica incorporata. Prima gli ho fatto molte domande ed hanno sempre risposto in modo tempestivo ed esauriente. In più se gli chiedi dei gadgets in regalo (senza esagerare ovviamente) te li mandano volentieri. Finora il tablet funziona benissimo e non ha avuto problemi (mi gratto ;) ). Non mi convincono il GPS non molto reattivo ma per questo esistono i navigatori e l'aggancio alla rete in modalità 3G non eccellente.
Che cosa serebbe? scusate se chiedo
QUOTE=comelca;5011191]Pipo M6 Pro 3G 32Gb, ordinato da Pipomall il 18/11 arrivato il 22/11, pagato eu 248 con scheda miniSD da 32Gb già formattata + eu 29 di dogana insieme a vari gadgets tra cui la comodissima custodia in pelle con tastiera fisica incorporata. Prima gli ho fatto molte domande ed hanno sempre risposto in modo tempestivo ed esauriente. In più se gli chiedi dei gadgets in regalo (senza esagerare ovviamente) te li mandano volentieri. Finora il tablet funziona benissimo e non ha avuto problemi (mi gratto ;) ). Non mi convincono il GPS non molto reattivo ma per questo esistono i navigatori e l'aggancio alla rete in modalità 3G non eccellente.[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da MarBern
Ciao a tutti! Tra pipo-store e PipoMall, per comprare un tablet pipo, voi cosa mi consigliate? Avete avuto esperienze con loro? Grazie :)
Con quale operatore hai provato il 3g??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima kasty basata sulla vers. uff. 1.1.2 datata 04/12/2013.
Caratteristiche del firmware:
rotato con l'ultima versione SuperSU 1.80 (versione gratuita)
rimosso maggior parte delle applicazioni cinesi e inutili Google Play Store corretto più applicazioni sono visibili / compatibili
aggiornato busybox v1.21.0.git
è aumentato lo spazio per le applicazioni (/ partizione dati) a 4 GB
(CWM) Recovery facile pacchetto di installazione!
opzionale fix Deep Sleep
Informazioni:
Kernel: Linux version 3.0.36+ (root@alex-System-Product-Name) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #211 SMP PREEMPT Thu Nov 28 16:51:58 CST 2013
Android 4.2.2 JB: rk30sdk/rk30sdk/rk30sdk:4.2.2/JDQ39/eng.root.20131204.093214:eng/test-keys
ro.rksdk.version=RK30_ANDROID4.2.2-SDK-v1.00.00
Quando sul telefonino ho già 2 tacche sul pipo ne ho zero e via così e comunque lo faceva anche con la kasty precedente.
ciao a tutti e grazie delle info sul blocco dedl pipo (ho installato l'ultima rom kasty)
ora avrei un altro quesito da porvi:
è possibile trasformare il televisore in monitor wifi (tipo apple) per utilizzarlo con un videogioco lanciato sul tablet? (premetto che uno smart tv samsung con wifi integrato)
grazie per eventuali info in merito
ciao
Ciao a tutti :) è possibile mettere l'opzione del 3G che si spegne quando il tablet è in standby? Per il wifi ho già inserito l'opzione! Nel Pipo M6 Pro con la ROM Stock! Grazie :)
ciao a tutti!
ho intenzione di comprare questo tablet, ma essendo il mio primo tablet ho qualche domanda.
innanzitutto per la rom, fra riley e kasty quale preferire? per me le cose necessarie sono: un android piu "stock" possibile, stabilità, nessun problema di wifi, buona traduzione in italiano (visto che è per mia madre...)
comunque penso che prenderò il 16gb senza 3g, che con spedizione, case protettivo e qualche altra cosetta mi costerà in tutto 195 euro ;)
ah un'altra cosa, le app sono per la maggior parte compatibili?
edit: scusate per il doppio post... credevo che aggiornava automaticamente il post precedente
Secondo me senza sbattersi troppo conviene installare direttamente la kasty o la riley che sono già rootate e prive delle app cinesi inutili.
Ciao e buon Natale a tutti.Oggi finalmente ho aperto il mio m6 ma cosa scopro? Attaccandolo alla presa la batteria non carica.Ho provato a cambiare l'adattatore con uno funxionante che ho in casa ma non cambia nulla.A questo punto o è l' alimentatore e risolverei con poco altrimenti il tablet......Consigli?
Buon Natale a Tutti!!!
Laky16 purtroppo non hai molte scelte, procurati un alimentatore compatibile e vedi se funziona. Potresti anche utilizzare un tester per vedere se quello stock funziona.
Comunque secondo me è quasi sicuramente un problema dell'alimentatore.
Sfortunatamente in casa ne ho solo un altro con lo stesso jack ma la tensione è di 12v.
W le cantine! Ho trovato un vecchio alimentatore di quelli universali con la tensione variabile e fortunatamente anche il jack giysto.Conclusione? Carica!
Unico problema dell' alimentatore è che ha in uscita 500mA.Il pipo mi segna che è on carica ma non so smuove la percentuale neanche pregando!
Ciao a tutti e buone feste...ormai è più di un mese che ho installato kasty e mi trovo davvero bene... da qualche giorno però mi appare a volte (minimo 2-3 volte al giorno ) la scritta "L'applicazione PIPO Launcher si è bloccata in modo anomalo." Cmq premendo semplicemente OK la scritta non riappare più per un tot di tempo.
Come mai mi appare questa scritta...???Forse devo aggiornarlo??? Grazie per l aiuto!!!!!!
500 mA sono pochi e corrispondono alla corrente massima erogata da una porta USB (motivo per cui la ricarica da USB non ha senso per un tablet con batteria da 10000 mAh). Il caricabatterie stock ha una carica in uscita di 2500 mA. Fatti mandare un alimentatore nuovo dal venditore e nel frattempo ne acuisti un nuovo di potenza adeguata!!!
Infatti.... Non lo uso mai.... Francamente non so neanche cosa sia.... Grazie mille okrex.
Okrex,scusa ma non trovo pipo launcher.... Dove vado per disinstallarlo...grazie.