Ma tenendo l'app a testa in su i tasti volume li hai a destra o a sinistra?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma tenendo l'app a testa in su i tasti volume li hai a destra o a sinistra?
Tenendo l'app a testa in su li ho a destra.
Quella è la posizione portrait come la intendo io non al contrario e infatti la custodia segue lo stesso orientamento.Per questo che per me è tutto nella giusta posizione.
A me, in quella posizione, sembra al contrario perchè i tasti del volume sono invertiti e la parte inferiore è piena di connettori e del tasto di lock, che impedisce di appoggiare il tablet su una superficie.
Sono indeciso se acquistare su pipo-store o pipomall (ufficiale). Lo stesso articolo pipo m6pro 3g 16gb su pipo-store lo vendono 237 dollari + 34 dollari ss = 271
su pipomall ben 285, + 17 dollaro ss = 302
Come mai questa differenza? È affidabile il primo?
Rosario55 (11-12-13)
ciao a tutti...seguendo questo thread ho acquistato il PIPO MAX M6-PRO da 32GB...ieri finalmente è arrivato e ci ho giocato un pò in attesa di avere tempo per metterci su una bella rom.
ho fatto una prova di video chiamata con skype e sono molto soddisfatto l'unica pecca è che la trasmissione dell'immagine avveniva speculare come se fossi ad uno specchio.
c'è modo di far vedere l'immagine in modo corretto?
Carlo
Secondo voi, con la tendenza del pannello a voler fuoriuscire dalla cornice è un rischio concreto o meno?
Ultimamente sto sempre un po' a sistemarlo sul lato destro..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao a tutti, questa mattina mi è arrivato il Pipo M6Pro 3G 32Gb acquistato su PipoMall 7 giorni fa. Per ora funziona tutto, ma ora vorrei provare come di consueto le custom rom per cercare di aumentare le prestazioni del tablet. Mi potreste indicare una guida su come installare la CWM, ottenere i permessi di root e flashare la Rom Kasty o Riley per favore? Fastmediafree potresti mandarmi queste info per messaggio privato come hai fatto già con altri utenti in precedenza? Vi ringrazio, poi farò sapere se riscontrerò problemi. speriamo di no
Marco