Visualizzazione stampabile
-
Ho visto su alibaba che tra "m6 wifi 16 gb" e "m6 pro wifi 32 gb" ci sono 20$ di differenza. Visto che il gps proprio non mi interessa mi sa che mi prendo il pipo m6 wifi e con i 20$ mi pijo un micro sd da 32 gb che mi può servire anche su altri dispositivi o per trasferimento dati.
Quanto devo considerare di dogana? Alternative in Europa ce ne stanno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fantuz
Ho visto su alibaba che tra "m6 wifi 16 gb" e "m6 pro wifi 32 gb" ci sono 20$ di differenza. Visto che il gps proprio non mi interessa mi sa che mi prendo il pipo m6 wifi e con i 20$ mi pijo un micro sd da 32 gb che mi può servire anche su altri dispositivi o per trasferimento dati.
Quanto devo considerare di dogana? Alternative in Europa ce ne stanno?
Io ho speso 30 Euro. Le alternative in Europa sono fake perchè il pacchetto arriva quasi sempre dalla Cina (a meno che espressamente specificato).
-
-
Quote:
Kikko2000
Io ho speso 30 Euro. Le alternative in Europa sono fake perchè il pacchetto arriva quasi sempre dalla Cina (a meno che espressamente specificato).
come già detto, l'ho preso da un sito che ha alcuni prodotti spediti dall'Europa (Germania), infatti mi è arrivato in pochi giorni senza dogana. Ora però non ce l'ha più.
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto. Possiedo un Pipo S1, che ormai non è più adatto alle mie necessità, perciò stavo pensando di sostituirlo con un tablet più grande, sui 10". Perciò mi sono imbattuto nel Pipo M6 (ed anche M8 pro) che mi sembra il più adatto alle mie esigenze: lettura, web, office e qualche video. Le specifiche sono di tutto rispetto, e apprezzo soprattutto la batteria particolarmente capiente. L'unico dubbio che mi resta è riguardo le prestazioni.. Qualcuno ha intenzione di postare qualche videorecensione? Inoltre, c'è qualcuno che utilizza la Riley ROM e sa dirmi come si comporta?
Grazie mille in anticipo! :)
-
Quote:
zioroby6
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto. Possiedo un Pipo S1, che ormai non è più adatto alle mie necessità, perciò stavo pensando di sostituirlo con un tablet più grande, sui 10". Perciò mi sono imbattuto nel Pipo M6 (ed anche M8 pro) che mi sembra il più adatto alle mie esigenze: lettura, web, office e qualche video. Le specifiche sono di tutto rispetto, e apprezzo soprattutto la batteria particolarmente capiente. L'unico dubbio che mi resta è riguardo le prestazioni.. Qualcuno ha intenzione di postare qualche videorecensione? Inoltre, c'è qualcuno che utilizza la Riley ROM e sa dirmi come si comporta?
Grazie mille in anticipo! :)
Io non posso che consigliartelo l'm6, per lo schermo, la batteria e le prestazioni. Per la videorecensione, se non puoi aspettare quella di fast che sicuramente sarà esaustiva, ne trovi molte su YouTube o qualche post addietro trovi un video illustrativo molto casereccio che ho fatto per un amico del forum.
-
Grazie ad entrambi per la risposta. Sono molto tentato da questo tablet, ed ho praticamente visto ogni recensione su YouTube, però molti utilizzano firmware non aggiornati..
Comunque sia, avrei un'altra domanda per i possessori del tablet: quale cover consigliate? A me piace molto quella ufficiale Pipo, però non so se fornisca una protezione sufficiente..
Grazie ancora a tutti!
-
Una cosa devo dirla però: quando deve fare diverse cose in contemporanea (aggiornamento apps + browsing o riproduzione video) si rallenta clamorosamente. Vabbè ma è ovvio, non è IOS.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Frankgate
Una cosa devo dirla però: quando deve fare diverse cose in contemporanea (aggiornamento apps + browsing o riproduzione video) si rallenta clamorosamente. Vabbè ma è ovvio, non è IOS.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Aggiornare le app rallenta tutti i dispositivi Android da sempre, non è certo un'esclusiva del PiPO.
-
Ma no, affatto, tanto per dire sul galaxy note non capita. È ovvio che qualcosa non va nell'ottimizzazione, perché impallarsi completamente per diversi secondi fa storcere un po' il naso.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App