CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    Carissimi,
    sono Beppe di PIPO ITALIAN COMMUNITY,
    forum indipendente che raccoglie più di 550 utilizzatori di prodotti Pipo,
    PRIMA community riconosciuta dalla Pipo nel 2013.

    Siamo stati attaccati su questo sito da persona ben idendificabile (tramite IP e polizia postale ho il suo nome e cognome e lui non si è mai chiesto perchè nei messaggi privati lo chiamo per nome senza sapere chi è...) che reclamizzava PIPOSTORE e ci accusava di guadagnare avendo l'appoggio della Pipo.
    Minacciati anche fisicamente (i post sono leggibili da tutti "ti spacco la tastiera del PC a picconate"....)

    ORA il suo forum è il copia incolla del nostro e pure lui ha la convenzione con pipomall....

    La faccia tosta di certe persone non ha limiti!!

    Almeno chiedere scusa o allearsi in una sola community visto che ha constatato la nostra ONESTA' intellettuale e sopratutto nessun guadagno personale.

    Ti auguro buona fortuna e che la gente ti conosca per quello che sei.
    Scusa Beppe ma, prendila come una critica costruttiva, personalmente trovo a dir poco controproducente che per poter leggere il tuo forum ci si debba per forza iscrivere.
    Consiglio mio, dovrebbe essere in chiaro come questo forum o come quello di Anesi con cui hai tanto hai da ridire altrimenti il tuo passa per un covo di pochi utenti che danno aiuto solo in cambio di un'iscrizione e in cui i 550 utilizzatori si sono iscritti solo per leggere. In amicizia
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntercity Visualizza il messaggio
    avevo la kasty 4.2

    comunque la stock va meglio della kasty ma devo dire che per l'hw che ha è decisamente deludente come tablet rispetto ad un ipad...non sono un fun apple ma devo dire che è tutto un altro mondo.
    Ciao Hunter, la Riley invece l'hai mai provata?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Ciao Hunter, la Riley invece l'hai mai provata?
    no non l'ho provata , leggendo i commenti di altri utenti l'ho scartata a priori.

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Theultras ti rispondo ma non vinco per questo (io come altri siamo stufi di vedere che scriva su androidiani solo per fare pubblicità al suo forum,ha preso questo forum come una cartello pubblicitario,arriva pubblicizza e se ne va' ),con la stock non puoi cambiare la partizione o almeno non puoi farlo con un'applicazione o semplicemente,ci sarebbe da modificare la rom stessa,quindi se vuoi ampliare la partizione interna devi installare la kasty o la riley,con la kasty la memoria va' a 4 gb e con la riley puoi decidere tu quanto ampliarla.

    Grazie della risposta! Per ora mi trovo bene con la stock, quindi volevo evitare di cambiarla.
    L'unica cosa è che a volte quando metto in carica il tablet si ferma ad un valore della batteria, poi magari spengo il tablet e si carica completamente...spero che non si un segnale di qualche problema serio!

  6. #565
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Consiglio di disattivare nel playstore l'aggiornamento automatico delle app,. Il mio m6 a volte con l'aggiornamento simultaneo di più app si rallentava parecchio, ora invece va sempre che è un piacere.

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, a me è arrivato ieri. Mi son accorto che vi è caricato un firmware con i permessi di root. A me serviva un firmware senza i permessi di root,perchè le app come mediaset play ed infinity non funzionano. I firmware originali sono tuti unrooted? Posso aggiornare con cmw? Grazie per la risposta.

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Tutti i firmware originali sono senza root e non puoi aggiornare con cwm
    Guarda che l'ultimo installato,quello del 9 dicembre, è rooted. Infatti ne infinity e ne premium play funzionano. Mandami caso mai il link di un firmware originale non rooted.Screenshot_2014-01-22-23-55-55.jpg

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Il firmware originale e' senza root,il negozio dove hai preso il tablet avrà fatto il root sulla rom stock,se scarichi la rom stock tramite il sito pipo.cn Firmware upgrade--PiPO Tablet e' senza root
    Si credo che tu abbia ragione....perché ho scaricato l'ultimo firmware,appunto e poi scaricato root checker,mi pare si chiami così, e mi dice che il sistema non è rootato. A sto punto sia premium play che infinity non riconoscono l'originalità del firmware,anche se della casa madre. Potrei provare,caso mai a mettere un firmware precedente a questo o cercare un app,che mi nasconda appunto la modifica? Cosa mi consigli? Grazie.

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Il firmware originale e' senza root,il negozio dove hai preso il tablet avrà fatto il root sulla rom stock,se scarichi la rom stock tramite il sito pipo.cn Firmware upgrade--PiPO Tablet e' senza root
    Si credo che tu abbia ragione....perché ho scaricato l'ultimo firmware,appunto e poi scaricato root checker,mi pare si chiami così, e mi dice che il sistema non è rootato. A sto punto sia premium play che infinity non riconoscono l'originalità del firmware,anche se della casa madre. Potrei provare,caso mai a mettere un firmware precedente a questo o cercare un app,che mi nasconda appunto la modifica? Cosa mi consigli? Grazie.

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annaepi Visualizza il messaggio
    Si credo che abbia ragione....perché ho scaricato l'ultimo firmware,appunto e poi scaricato root checker,mi pare si chiami così, e mi dice che il sistema non è rootato. A sto punto sia premium play che infinity non riconoscono l'originalità del firmware,anche se della casa madre. Potrei provare,caso mai a mettere un firmware precedente a questo o cercare un app,che mi nasconda appunto la modifica? Cosa mi consigli? Grazie.
    Anche a me non funziona premium play..

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy