CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 70 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto il Pipo m6 pro g3 32gb, due domandine:
    1) Ma il pulsanti di menu che solitamente appaiono in basso non ci sono ( e mi pareva pure di averli, o me li sono sognati o sono spariti...)
    2) Nella struttura delle cartelle come identifico la memoria interna di 32 gb? cioè se voglio copiarvi dentro i files...

    Grazie!

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto73 Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto il Pipo m6 pro g3 32gb, due domandine:
    1) Ma il pulsanti di menu che solitamente appaiono in basso non ci sono ( e mi pareva pure di averli, o me li sono sognati o sono spariti...)
    2) Nella struttura delle cartelle come identifico la memoria interna di 32 gb? cioè se voglio copiarvi dentro i files...

    Grazie!
    Ehm scusate i menu riappaiono sditazzando dal bordo inferiore verso l'alto e per quello che ho capito la memoria interna è di 32gb di cui lui in automatico usa i primi 2 gb per le app ?

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altra cosa, attualmente vi è montato: rk30sdk-eng422ota11320131209 prima di fare esperimenti vorrei backuppare il tutto in modo da poter tornare alla situazione attuale, come si fa? Considerato che mi interessa la stabilità e vorrei togliere il piu' possibile cinesate inutili ( il launcher pipo family è osceno), l'utilizzo principale è per vedere forum, youtube e siti, leggere epub e pdf, i giochi mi interessano poco, posso/devo cambiare qualcosa? Poi per la partizione da gb, non capisco come si individua, cioè vedo solo un'unico "harddisk" con delle sottocartelle, come identifico la parte app dal resto? Per ora devo prenderci un po la mano, ma mi sembra fluido e veloce, unica cosa il touch mi sembra un po' .... poco reattivo, è solo una mia impressione?
    PS Ringrazio Fastmediafree per la risposta, e chiedo venia per le domande stupide ...

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai tolto la pellicola protettiva? Magari il touch è poco reattivo per questo.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Grazie. Spero che darai buone notizie. Ma tu avevi la Kasty con android 4.4 o quella con 4.2?


    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    avevo la kasty 4.2

    comunque la stock va meglio della kasty ma devo dire che per l'hw che ha è decisamente deludente come tablet rispetto ad un ipad...non sono un fun apple ma devo dire che è tutto un altro mondo.

  7. #556
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntercity Visualizza il messaggio
    avevo la kasty 4.2

    comunque la stock va meglio della kasty ma devo dire che per l'hw che ha è decisamente deludente come tablet rispetto ad un ipad...non sono un fun apple ma devo dire che è tutto un altro mondo.
    si sa che a parità di hardware apple vince grazie al suo sistema operativo chiuso e ottimizzato solo per 2 prodotti smartphone/tablet. basti guardare 2 top gamma. c'era iphone 5 e galaxy s4. uno dual core 1.3ghz e l'altro 4core da 1.9ghz, stessa cosa risoluzione ecc.
    poi paragonare un tablet da 200€ a uno che (con rete 3g) ne costa 600 è un po una cosa impari. penso che chiunque compra un tablet di quel prezzo non richieda un top gamma android. in tutte le cose si deve guardare il rapporto qualità prezzo penso.


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    si sa che a parità di hardware apple vince grazie al suo sistema operativo chiuso e ottimizzato solo per 2 prodotti smartphone/tablet. basti guardare 2 top gamma. c'era iphone 5 e galaxy s4. uno dual core 1.3ghz e l'altro 4core da 1.9ghz, stessa cosa risoluzione ecc.
    poi paragonare un tablet da 200€ a uno che (con rete 3g) ne costa 600 è un po una cosa impari. penso che chiunque compra un tablet di quel prezzo non richieda un top gamma android. in tutte le cose si deve guardare il rapporto qualità prezzo penso.

    ma anche no...l'hw è hw..non si può sentire che un QUADCORE non è fluido...per far girare un cazzo di pezzo di codice java

    il pc che ho a casa è di 14 anni fa, mono core con 1 giga di ram e fa girare un sistema operativo e gli applicativi sopra....è contro l'informatica che oggi per eseguire un browers e navigare su una pagina web sia necessario un quadcore e 2 giga di ram...non stiamo parlando di ottimizzazione dei driver che inficiano le prestazioni grafiche e che quindi un terminale apple è super ottimizzato..io lo trovo lento nelle cose base della UI.

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntercity Visualizza il messaggio
    ma anche no...l'hw è hw..non si può sentire che un QUADCORE non è fluido...per far girare un cazzo di pezzo di codice java

    il pc che ho a casa è di 14 anni fa, mono core con 1 giga di ram e fa girare un sistema operativo e gli applicativi sopra....è contro l'informatica che oggi per eseguire un browers e navigare su una pagina web sia necessario un quadcore e 2 giga di ram...non stiamo parlando di ottimizzazione dei driver che inficiano le prestazioni grafiche e che quindi un terminale apple è super ottimizzato..io lo trovo lento nelle cose base della UI.
    non sono convinto del tuo punto di vista. basti pensare che lo stesso dispositivo con 4.2 ha una prestazione. con 4.3 ha prestazione completamente diversa. identico windows. un pc con 1gb di ram volava. lo stesso con vindows vista si impallava ogni 3x2. ti conviene aggiornare al firmware migliore. ripeto, se apple avesse questa scheda tecnica volerebbe. cosa che android 2.2 un 800mhz era sempre un impallamento. se non si può sentire che un quad core non sia fluido allora perchè il tuo non è fluido?

    resta il fatto che paragonare due dispositivi di fascia di prezzo differente (costa quasi 3 volte in meno di ipad) non mi sembra fattibile. e questo per tutti i tablet anche di marca


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' ovvio che non si possa paragonare all'ipad, ma nulla si può paragonare al sistema operativo apple IOS.

    Detto questa banalità, ho il pipo da poco e a parte qualche problema dovuto al FW, non mi sembra niente male e non mi sembra poco fluido...sicuramente android non mi ha mai fatto impazzire ma devo dire che per 200 euro è un ottimo tablet da quel poco che lo sto usando.

    A me non dispiace il pipo launcher, l'unica cosa è che con la nuova rom mi rimane la linguetta in alto per poter passare al pipo launcher kids e credo che questo mi renda un pò meno fluido il launcher.
    Come si fa a togliere il kids e tenere solo il family?

    Inoltre con la rom stock la partizione delle app è 2 gb che ovviamente è troppo poco. E' possibile aumentarla senza dover riflashare un altra rom?

  11. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per il mio utilizzo invece, va stra-benissimo, quad-core, 2 gb di ram, 32gb interni, GPS; io non sono di grande pretese e ho poca competenza me ne rendo conto. Ma avere un gioiellino del genere che, per carità è vero lagga, ma ci puoi fare di tutto, leggere, navigare su questo tablet è solo un piacere, credo di averlo ormai da un tre mesi almeno, mai un blocco, mai un impuntamento. Be' ragazzi che dire, 272 euro spedizione compresa, alla faccia dell'ipad che quanto ne costa 500, 600 !?

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Pagina 56 di 70 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy