CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 70 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

A me sul One S a volte succede.. Concordo, penso sia abbastanza normale!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il mio Note 2 rallenta in aggiornamento a seconda della grandezza e numero delle app. Se sono aggiornamenti consistenti un pò ne risente.

@Kikko: ho visto che dicevi che la batteria in retina consuma di più, ma non ho capito se lo dicevi prima o dopo l'acquisto.

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    @Kikko: ho visto che dicevi che la batteria in retina consuma di più, ma non ho capito se lo dicevi prima o dopo l'acquisto.
    A posteriori sono soddisfatto della durata della batteria. Non so se scendere di risoluzione sull'M6 faccia risparmiare qulcosa in termini di consumo, io per ora non ne sento la necessità. Credo che i tablet che hanno un quarto dei pixel che ha l'M6 consumino meno, ma è solo una mia ipotesi.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Sto testando questa MOD ed il tablet è decisamente più fluido. Qualcun altro l'ha testata? Serve una recovery moddata per applicare la patch.

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Mai sentita prima. Adesso mi informo e facci sapere come va intanto.
    Ti rispondo qui ma lo stesso lo aggiungo anche al tuo intervento nell'altro 3D:
    personalmente dopo quanto ho letto in questi giorni sui vari imbrogli in Antutu lascerei perdere quei punteggi e mi fiderei più sulle impressioni personali derivate dalla conoscenza dell'oggetto.
    Se noti maggiore fluidità e le app non si impuntano in avvio o in funzione direi che il punteggio è alto. IMHO ovviamente.

Androidiano L'avatar di crashgibson

Smartphone
    Xiaomi mi2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Concordo pienamente.
    Antutu personalmente non è stato minimamente installato.
    Dopo aver messo la kasty, e aver migliorato notevolmente la fluidità del tablet, le prime cose che ho fatto sono state installare dei giochi pesanti e applicazioni che tentassero di farlo soffrire un po. Il pipo ne è uscito egregiamente a testa alta. Alla faccia di Antutu e company.

I problemi di sketchbook e del lag alla tastiera credo siano invece (sicuramente) legati al conflitto sull' APP. Con la tastiera stock non c'è nessun ritardo e con "infine painter" ora posso fare grafica vettoriale disegnandola con le dita.

Per il resto la segnalazione della mod è molto interessate ma per il momento il tablet resterà li com'è anche perchè essendo in vendita sul mercatino non voglio metterci le mani e farlo rimanere illibato
    Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei portare la mia esperienza...
    Sono un felice possessore di PIPO M6 MAX 3G da circa 2 mesi e ne sono contentissimo. Ho avuto per circa una settimana un PIPO MAX M9, ma avendo l'esigenza del 3G integrato, l'ho rivenduto subito.

Di qui quanto ho potuto riscontrare:
    - Display: il display di M6 è molto superiore a M9. Colori molto + intensi, + reali, e immagini zoomate nn sgranate come su M9.
    - Batteria: la durata della batteria di M9 dura un terzo e più forse di M6, probabilemnte per la mancanza del Retina. Credo però che settando nel menu M6 il display da HD a normal si guadagni qualcosa e graficamente da quel che ho visto nn se ne risente.
    - Audio: direi identici, scarsi entrambi. Migliore qualcosa M6 perchè ha le casse sul lato superiore quindi se posato sul tavolo nn si soffoca il suono.
    - WIFI: Stabile su entrambi e segnale molto buono nn ho notato perdite di segnale.
    - Fluidità: a livello Hardware sono identiti, forse leggermente + fludio M9 per una gestione inferiore del display cosa che si risolve l'aggiornamento Firmware.
    - Sensore luminosità: utile ma purtroppo presente su M9 e nn M6.
    - Fotocamera: su M9 l'ho trovata scarsa su M6 più che discreta, forse solo un discorso di display che rende molto meglio.

Suggerimento per M6:
    Il mio M6 era arrivato con un Firmware Stock del 28/06 che ho notato essere lento. Antutu mi dava infatti risultati intorno a 11.000 in HD, e 14.000 con display in risoluzione Normal.
    Ho provato poi un firmware del 30/07 rootato preso dal sito Flavio Anesi con cui però nn mi sono trovato molto bene. Bello esteticamente, ma Durata batteria ridotta e vari impuntamenti delle schermate, Tablet sempre acceso durante la ricarica, prestazioni di Antutu invariate da stock.
    Ho poi scaricato il Firmware Stock versione cinese del 14/08 dal sito PIPO e devo dire che è rinato. Fluidità stupenda e stabilità eccezionale. Antutù mi da in modalità HD valori tra i 17800 e i 18400.

Consiglio dunque di provare l'ultima ROM Cinese della PIPO, in quanto la English version nn è aggiornata. L'unica differenza è che si avvia in lingua cinese(bisogna entrare poi nel menu impostazioni seguendo i disegni delle icone per metterlo in italiano) e quanche APP cinese che può comunque essere rimossa.
    Se avete domande sono a disposizione

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da griso78 Visualizza il messaggio
    Ho poi scaricato il Firmware Stock versione cinese del 14/08 dal sito PIPO e devo dire che è rinato. Fluidità stupenda e stabilità eccezionale. Antutù mi da in modalità HD valori tra i 17800 e i 18400.
    Come mai usi una versione di Agosto mentre sul sito PiPO l'ultima è del 13 Settembre? Sempre per rimanere al 13 Settembre (in realtà ad un certo punto è anche uscita uan ROM il 29 Settembre ma ora non c'è più sul sito) Riley ha cucinato una ROM senza la spazzatura cinese ma basata sul firmware originale: Pipo M6 Pro RileyROM 1.1
    Io uso quella e devo dire che va proprio bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Come mai usi una versione di Agosto mentre sul sito PiPO l'ultima è del 13 Settembre? Sempre per rimanere al 13 Settembre (in realtà ad un certo punto è anche uscita uan ROM il 29 Settembre ma ora non c'è più sul sito) Riley ha cucinato una ROM senza la spazzatura cinese ma basata sul firmware originale: Pipo M6 Pro RileyROM 1.1
    Io uso quella e devo dire che va proprio bene.
    Ma usi la 1.1? Hai visto che è arrivato alla 1.8 per il MAX?

Androidiano L'avatar di crashgibson

Smartphone
    Xiaomi mi2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    Ma usi la 1.1? Hai visto che è arrivato alla 1.8 per il MAX?
    ma la riley si installa ESATTAMENTE come diceva okrex per la Kasty?
    Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.

Pagina 16 di 70 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio