Visualizzazione stampabile
-
Qui una guida per la Riley.
Suppongo comunque di si, perchè in sostanza sono Rom cucinate e se ho capito bene si passa dall'installatore ufficiale della Pipo.
EDIT:
Hai ragione.
Meglio questa che credo sia universale per quanto detto sopra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Semedisenape
Qui una guida per la Riley.
Suppongo comunque di si, perchè in sostanza sono Rom cucinate e se ho capito bene si passa dall'installatore ufficiale della Pipo.
qui spiega solo come entrare in modalità "flash" però..
-
Quote:
Semedisenape
Ma usi la 1.1? Hai visto che è arrivato alla 1.8 per il MAX?
Io ho l'm6 pro, le versioni non sono allineate....
-
Ahhhhh hai ragione allora.
-
Per l'm6 liscio senza gps l'ultima rom ufficiale è del 14/8 che poi è stata aggiornata per la versione pro il 13 settembre.
-
chiedo supporto immediato Houston.
Sto cercando di installare la riley rom, ho aperto la guida e usato il flashtool kit che ti permette di flashare la ROM. va tutto bene fino alla cancellazione IDB, poi quando devo premere FLASH ROM compare questo..
che devo fare?
http://i.imgur.com/7lfMUwe.jpg
-
Quote:
crashgibson
chiedo supporto immediato Houston.
Sto cercando di installare la riley rom, ho aperto la guida e usato il flashtool kit che ti permette di flashare la ROM. va tutto bene fino alla cancellazione IDB, poi quando devo premere FLASH ROM compare questo..
che devo fare?
Hai rinominato il file parameter per aver 4Gb per le app? Se lo hai fatto controlla di aver scritto bene il nome del file. Controlla in ogni caso che esista il file "parameter" (se non c'è dove è?).
-
non ho rinominato nessun file parameter ma ce ne sono diversi..
http://i.imgur.com/IPimZBC.jpg
notare anche la scritta sotto NO FOUND ROCK USB.. il tablet in effetti è ancora collegato tramite usb ma appare spento. devo riaccenderlo manualmente? devo scollegarlo dalla USB?
-
Quote:
crashgibson
non ho rinominato nessun file parameter ma ce ne sono diversi..
notare anche la scritta sotto NO FOUND ROCK USB.. il tablet in effetti è ancora collegato tramite usb ma appare spento. devo riaccenderlo manualmente? devo scollegarlo dalla USB?
Rinomina parameter4 in parameter e vai. (in ogni caso dovrebbe esserci stato parameter da rinominare in parameter2...boh!).
-
nulla... stesso errore.. forse devo accendere o riavviare il tablet?