NO, non posso perchè a quel punto non lo riconosce più...
Visualizzazione stampabile
Collega il pipo al pc, apri il tool, accendi il pipo in flash mode e anche se ti sembra spento il tool te lo riconosce e ti esce la scritta che c'è collegato un device...da lì vai avanti. Comunque nessuno conosce un modo per usare premium play sul pipo m6?
Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
Premium play sul pipo m6? Novità?
In un impeto di affetto il mio cane mi ha fatto volar via di mano il mio samsung tab2 facendolo andare in pezzi. Così oggi ho ordinato su aliexpress questo tablet 32gb e 3g integrato. Vi farò sapere quando arriva. Nel frattempo mi leggo le 65 pagine di discussione alla ricerca della migliore rom installabile per avere stabilità e performance. Incrocio le dita ed aspetto
Buonasera a tutti,
ho bisogno di un consiglio da voi!
Vorrei prendere un tablet e le mie esigenze sono queste:
- Schermo 10'' (lettura, film, documenti)
- WiFi, BT
- GPS
- HDMI
- USB (per pen-drive di memoria)
- Compatibilità Google Play
Ormai mi ero orientato a prendere l' ACER Iconia A3-A10 quando ho trovato nel forum questa discussione.
Considerando questa fascia di prezzo secondo voi qual'è meglio tra i due?
Grazie!
PS: Qualche anno fa ho avuto un tablet "cinese" e non ho avuto una bella esperienza, mi si è sfondato il circuito di ricarica ed è morto così (con pessima assistenza di un noto rivenditore italico).
ti risparmio la fatica rom Ryley o Kasti aggiornate a kiKat 4.4.
pregi ; reattivita migliore di tutte
wifi migliore delle altre Rom piu' veloce e immediato nel collegameto
gps fa schifo
3g : 6 --[/QUOTE]
Quoto per la Riley, ma credo di non avere l'ultima allora....ho la Riley 4.2.2 ma mi ci sto trovando molto bene....
Dove trovo l kitkat 4.4?
Per migliorare il 3G c'è bisogno di fare quella modifica? Anche se io uso il WiFi e il dell come modem, ma non si sa mai....soprattutto se mi dite che è meglio usare il 3G direttamente dal Pipo
http://www.FreakTab.com/showthread.php?t=10885Quote:
Quoto per la Riley, ma credo di non avere l'ultima allora....ho la Riley 4.2.2 ma mi ci sto trovando molto bene....
Dove trovo l kitkat 4.4?
Per migliorare il 3G c'è bisogno di fare quella modifica? Anche se io uso il WiFi e il dell come modem, ma non si sa mai....soprattutto se mi dite che è meglio usare il 3G direttamente dal Pipo
Salve,volevo una info: vorrei reinstallare l'ultimo firmware originale pipo m6 Pro,perchè il 3g non mi convince, devo spuntare il loader 1.09 per effettuare il downgrade,e fare un erase?
Thank..
salve, ho trovato in rete che con il samsung 10,1 è stato possibile abilitarlo alle chiamate e mi piacerebbe farlo anche con il Pipo.Secondo voi è possibile?
ciao
Qualcuno mi sa dire se c'è la 4.4.2 per il pipo MAX m6? (non il PRO)
Inoltre ho collegato il tablet alla mia tv samsung con l'hdmi ma non appare sullo schermo della tv, mi sapete aiutare?
Per premium play ci sono novità?
Grazie!
Ciao ragazzi, ho anch'io RileyRom KitKat 1.8 e sono molto soddisfatto! Ieri però ho riscontrato il primo "problema". Ho comprato un dongle TV della Pipo chiamato Pipo X5, ma se provo a creare la connessione per il mirroring con Miracast tra il mio Pipo m6 Pro e il dongle, il tablet si riavvia da solo rendendomi impossibile questa operazione. Se invece provo col mio Nexus 5 con ROM stock il mirroring con Miracast funziona a meraviglia. Mi è venuto il dubbio che la RileyRom KitKat 1.8 non supporti Miracast. Voi sapete qualcosa a riguardo? Grazie :)
Vendo il mio pipo m6 pro,chi e' interessato mi mandi un mess pvt,utilizzato veramente poco,principalmente utilizzato per recensione e videorecensione fatte per il mio sito (wordtech.it se volete potete trovare li la videorecensione fatta proprio con questo tablet ) e poche altre volte.
Il modello e' questo
PiPo M6pro 9.7 Inch Retina Quad Core Tablet PC RK3188 Android 4.2 GPS Bluetooth 2GB ram 16GB
Lo vendo intorno ai 150,tablet veramente utilizzato poco.
Per altre info mandatemi un pvt
L'ho messo sulla baia con asta che parte da 1 euro ,potete trovarlo qui http://m.ebay.it/itm/231242465931?nav=SELLING_ACTIVE
Scusate ma sto facendo proprio confusione con queste rom...allora il mio Pipo M6 wifi con quale rom custom lo devo flashare e quale kermel per avere prestazioni decenti e magari una batteria che non muoia dopo 2 ore...?...Grazie a tutti come sempre...la guida per fare tutto l'ho trovata ma la rom mi manca
Se hai la versione non pro e solo WiFi installa questo: http://www.rockchipfirmware.com/node/232
Secondo me la migliore e senza lag. Installala come resto re e non come update. Poi fammi sapere come ti trovi. Ciao
cerco aiuto per un problema con Google play store da quando ho istallato la Riley Rom 1.8 non va piu' mi dice sempre che non riesce a collegarsi ad alcun server ho dovuto istallare un marcket alternativo ( Utopie) credo si chiami cosi' ma non mi trovo bene come posso risolvere il problema ho tentato di tutto distallado e reistallando i servizi di Google ma niente da fare
Se installi la riley la guida è nei file scaricati. Per le altre segui la guida de flavio anesi linkata al primo post. Se hai la versione non pro e solo wifi ti consiglio di installare quella linkata qualche post fa: nessun lag e tablet rinato rispetto alla riley.
Ho il max m6 3g/wifi con la riley 2.0...ho troppi lag sopratutto dopo averlo accesso o riattivato il wifi dopo averlo tenuto non connesso. Qual'è la rom migliore? Kasty?
Io ho la versione solo WiFi e con la Riley 2.0 era tutto un lag fastidiosissimo. Ho installato quella che ho indicato pochi post addietro (non per 3g) e i lag sono scomparsi. La rom è basata sul firmware dell 14/8/2013 quindi ti consiglio di installare una qualsiasi ROM basata su quel firmware. Poi facci sapere come va. Ciao
Ma quelle basate sul Fw del 14-8-2013 hanno la barra di stato con i comandi?
Inoltre posso mettere una ROM per NO 3g pur avendo io il 3g? Ho letto che il problema del deep spleep é dovuto al 3g
Si ha la barra di stato ma ci sono app apposite che la nascondono. Secondo me se non ti interessa il 3g puoi installare solo quella wifi.
La kasty é molto piu stabile!
Anche i cali di batteria sono diminuti, anche se la durata e il deep slepp non é il pezzo forte del tablet.
Non sono ancora riuscito a far funzionare premium play sul mio M6...qualcuno é riuscito?
Riesumo il thread per segnalare che su freaktab un'anima pia ha finalmente sfornato una ROM su base kitkat per l'M6 max ( non pro). Installata, devo dire che va una bomba!!! ;D
Ottima segnalazione .... ma non trovo la discussione.:'(
Potresti per favore mettere il link ?
Mi unisco alla richiesta e soprattutto ringrazio okrex della " rianimazione "...questo Tablet non è stato fortunato...
Ecco il link:
http://www.freaktab.com/showthread.p...9-Pipo-M6-Max&