Posto la mia configurazione wifihttp://img.tapatalk.com/d/13/11/05/uzyge5yh.jpg
Quando il tablet non è utilizzato il consumo è praticamente nullo.
Visualizzazione stampabile
Posto la mia configurazione wifihttp://img.tapatalk.com/d/13/11/05/uzyge5yh.jpg
Quando il tablet non è utilizzato il consumo è praticamente nullo.
Grazie per le prove. A ben vedere la batteria dell'm6 si comporta bene, leggermente meglio dell'm9 che ha una batteria di capacità inferiore, ma uno schermo con meno pixel da illuminare.
La versione "pro" è quella con il GPS!
Quote:
Originariamente inviato da okrex
Vorrei configurare le impostazioni Wi-Fi come hai fatto tu, ma quando clicco su Wi-Fi mi esce come unica voce solo "tplink connesso" perché?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho ordinato lunedi il tablet m6 pro direttamente dal sito pipo store... oggi mi hanno inviato questa e-mail, di cui non ho compreso il significato:
Thank you for your mail .
We will help yo u remark it later .
Have a nice day !
Best regards
Lily
Pipo Support Center
Chiedo il.vostro aiuto, cosa vuol dire? Anche se so abbastanza bene l inglese non capisco il significativo di "remark" nella mail...
Qualcuno ha già acquistato sul sito pipo store? Come affidabilità e tempistiche come vi siete trovati? Ho ordinato lunedì e ho messo come.spedizione quella espresso dhl... 3-5 giorni lavorativi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Avevo chiesto solamente il cambiamento della custodia da nera di default a rossa... e mi avevano gia risposto precedentemente dandomi l ok.
Quindi hai aspettato circa 10 giorni in totale dall ordine alla consegna? E hai dovuto pagare qualcosa di dogana?
Ah capito... perché io pur avendolo ordinato lunedi l ordine è ancora contrassegnato come "processing".. uff mi serve assolutamente xd
Facendo 2 conti
pipo m6 pro 32mb 177€ spediz 26€ dogana 16€ tot 220€ circa dico bene o si può fare meglio ?
Su pipo store ho speso 202 euro spedito con custodia di pelle nera .. versione pro con gps e 32gb
Quote:
Originariamente inviato da stepper94
Cavolo io ho speso giusto 70 euro in più! ma l'ho comprato in Europa, con la dogana è sempre un terno a lotto, ma ti è già arrivato?
Comunque credo di aver da poco superato una decina di cicli di ricariche all'incirca e.. mi sembra essere migliorata l'autonomia della batteria sinceramente
l'ho ordinato lunedi.. spero lo spediscano oggi.. credo abbiano avuto dei ritardi perchè non trovavano il colore che avevo richiesto, e quindi mi hanno chiesto se potevano mandarmi la custodia nera in pelle (che fra l'altro sarebbe quella più pregiata).
Io ho risposto oggi dicendo che andava bene quindi credo la spediscano in giornata.. anche perchè ho sentito altri utenti che le spedizioni sono celerissime (sono davvero 3 giorni lavorativi)
Scusate avrei bisogno di una precisazione: ma il pipo m6 pro 3G dovrebbe avere appunto il 3G integrato. Allora perchè nelle specifiche di PipoMall c'è scritto: Internal 3G built-in: Not built-in, support external 3G USB Dongle Cosa vuol dire che non è integrato e bisogna acquistare un accessorio esterno per inserire la sim? :o
potrebbe essere l'aumento dell'Iva.... o no? :-P
Ho visto che qui è molto più frequentato del pipom6 pro e li ci sono solo io che scrivo...ma quindi hanno firmware diversi?che peccato
Sto pipo max m6 pro è una bomba ragazzi, ha una velocità pazzesca, guardavo un po di oggestica su ebay e mi ha impressionato lo scroll! Mai un rallentamento, inputamento almeno parlo me..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Io usando il browser suo mappamondo insomma quando leggo pagina con immagini fisse e scendo giù poi risalgo le immagini che prima erano nitide non lo sono più x mezzo secondo e poi ridiventano nitide come se avessi aperto la pagina in quel momento?!?!!
Hanno firmware diversi perchè la versione pro ha il GPS. A differenza di altri modelli della Pipo l'm6 pro è uscito dopo qualche mese rispetto al m6 liscio ma sostanzialmente è lo stesso tablet. Lo dimostrano i benchmark fatti da Fast che sono praticamente in linea con il mio M6 liscio. Anche su Arctablet il 3ad è unico. Comunque in prima pagina ho messo anche i link per il firmware della versione PRO.
Arrivato ieri, posso confermare la bontà di questo tablet come descritto nei post precedenti. Anche io ho pagato di dogana sui 19 euro.. l imballo era perfetto e la spedizione è stata velocissima (ordinato lunedi e dopo 7 gg era a casa). Anche la batteria sembra ottima, almeno per adesso... lo uso in modalità normal perché tanto navigando sul web non mi serve la risoluzione hd.. ottimo tablet!!
Su che store lo hai comprato?
Solo io ho pagato 29€ con Dhl?era segnato 46 dollari come valore.
Io ho pagato 26 € con 80 $ di valore.
Se non dite da che store lo avete comprato non riusciamo a farci un'idea delle differenze
Anche io comprato su pipo-store e pagato 19 euro di dogana (spedizione espresso dhl 34 dollari).. è il prezzo migliore del web... in totale ho pagato 220 euro tra dogana spedizione custodia in pelle nera e pipo m6 pro con gps e rom 32 gb
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum!
ho provato a guardare un po' in giro ma non mi è chiara una cosa.
Io ho un PIPO MAX M6. E' possibile flashare una ROM di un PIPO M6 PRO?
Questo perchè ho visto che le ROM del PRO sono più recenti (15 ottobre 2013) rispetto al MAX liscio.
Grazie
Ho notato una cosa di questo tablet, la navigazione internet risulta più fluida, meno laggosa tenendolo in verticale, è una cosa di tutti i tablet o solo per il nostro secondo voi?
Non sono compatibili perché il pro ha il GPS, cmq il firmware dovrebbe essere pressoché lo stesso. La versione del 15 ottobre mi pare implementi solo il supporto ota. In prima pagina se vuoi provare ho messo il link alla ROM Riley che è basata sul firmware del pro del 13 settembre.
Quote:
Originariamente inviato da okrex
Mah, veramente il tablet lo sostengo sotto con la mano sinistra, impugnato al centro, e basta, quindi non mi sembra di andare a coprire l'antenna del WiFi.. che tra l'altro dove sarebbe situata di preciso? Forse mi sarò impressionato chissà.. grazie comunque