Prova, in ogni caso il file "parameter" ora c'è, giusto? Controlla bene quello.
Visualizzazione stampabile
alla fine per non far danni ho rimesso la Kasty che tanto va benissimo
La riley non ne voleva sapere di essere flashata. ma forse sbagliavo qualcosa io.
Per quanto riguarda l'audio basso dei pipo c'è chi sostiene si tratti di un problema di inversione dei cavi negli speaker.
http://www.slatedroid.com/topic/4865...-mod-polarity/
Bene facci sapere come ti trovi col 4/3!
lo prendo pure io
Domanda ma col 3G si puo' telefonare?
Ho visto che hai il V972 e non posso che consigliatelo l'm6. Io del V972 non sopportavo la durata scarsissima della batteria che mi toccava ricaricare ogni giorno e durava 2-3 ore. Mi sono detto: " ma se dura così poco ora che è nuovo tra un anno sarò costretto a tenerlo sempre sotto carica". Per il resto il tablet con le ultime ROM aveva raggiunto una buona usabilità.
Però diciamocela tutta, quelli dei allwinner sono dei dilettanti allo sbaraglio. Hanno fatto passare un vecchio progetto cortex A7 come una novità, paventando CPU con clock a 1,5 ghz e basso consumo di batteria: abbiamo visto tutti com'è andata a finire.
Per le telefonate con il tablet forse in giro c'è qualche patch, ma non so se compatibile con l'm6: io ho la versione "lissia" solo wifi.
Grazie mille, ottime recensioni! Tuttavia mi resta un dubbio sul fatto che M6 e M6 pro possano avere qualità costruttive diverse, in quanto il secondo è arrivato più tardi, e magari sono stati sistemati dei problemi come il volume delle casse non equilibrato.. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?