Visualizzazione stampabile
-
Scusa Fastmedia ma dove l'hai preso?!?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioroby6
Grazie mille, ottime recensioni! Tuttavia mi resta un dubbio sul fatto che M6 e M6 pro possano avere qualità costruttive diverse, in quanto il secondo è arrivato più tardi, e magari sono stati sistemati dei problemi come il volume delle casse non equilibrato.. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Guarda che fast ha testato la versione pro e ha trovato la stessa problematica audio che è comune anche ad altri modelli dalla pipo.
-
Quote:
okrex
Guarda che fast ha testato la versione pro e ha trovato la stessa problematica audio che è comune anche ad altri modelli dalla pipo.
Appunto, lui ha testato la versione PRO, e non ha lamentato come molti possessori di M6 un audio non equilibrato (speaker sinistro di volume bassissimo rispetto al destro), ma proprio un audio basso in generale, che già è una cosa più accettabile......
-
Quote:
Fastmediafree
Si, ti confermo appunto che l'audio anche al massimo non era molto alto (come audio basso io intendo proprio quando non riesci a capire cosa ascolti ma non era questo il caso) ,ma non c'era un dislivello tra speaker destro e sinistro.
Sì, infatti ho appurato dal video che l'audio non è di un volume particolarmente alto. Alla fine non è un grosso problema come potrebbe esserlo un audio non bilanciato..
Comunque, per me l'audio è un aspetto piuttosto marginale, quindi sono ormai quasi convinto ad acquistarlo!
EDIT: M6 Pro WiFi 16 GB a 185€ spedizione DHL inclusa su Aliexpress da un top seller... Che ne dite, si trova di meglio?
-
Si ma guarda che io non hon mai detto che sull'm6 è squilibrato, ho sempre parlato di audio con buona qualitá tonale, ma non potente come ci si aspetterebbe da un dual speckers.
Sul mio m6, a parte la potenza, si sente molto bene su entrambe le casse.
Il link che ho postato qualche post indietro si riferisce ad un problema di assemblaggio dei tecnici pipo in generale.
Per aumentare la potenza audio in uscita ci sono delle app apposite come viper 4 che ho linkato precedentemente.
-
Quote:
okrex
Si ma guarda che io non hon mai detto che sull'm6 è squilibrato, ho sempre parlato di audio con buona qualitá tonale, ma non potente come ci si aspetterebbe da un dual speckers. Il link che ho postato qualche post indietro si riferisce ad un problema di assemblaggio dei tecnici pipo in generale.
Lo so, ma ho letto diversi forum in lingua inglese, e commenti su Aliexpress di persone che lamentano un audio non bilanciato con lo speaker sinistro dal volume bassissimo..
-
Quote:
zioroby6
Lo so, ma ho letto diversi forum in lingua inglese, e commenti su Aliexpress di persone che lamentano un audio non bilanciato con lo speaker sinistro dal volume bassissimo..
Apounto quello è un problema di assemblaggio (inversione di polarità dei cavi) e non di un modello particolare di tablet.
Per quanto riguarda il prezzo di 185 € mi sembrano ottimi. Occhio che le tasse doganali vanno in proporzione a quanto dichiara il venditore.
Valuta anche la versione da 32 gb.
-
Quote:
okrex
Apounto quello è un problema di assemblaggio (inversione di polarità dei cavi) e non di un modello particolare di tablet.
Per quanto riguarda il prezzo di 185 € mi sembrano ottimi. Occhio che le tasse doganali vanno in proporzione a quanto dichiara il venditore.
Valuta anche la versione da 32 gb.
Eh, lo so che è un problema di assemblaggio.. Forse non mi sono spiegato bene.. Intendevo che probabilmente i produttori si sono accorti del problema molto frequente nel M6 e possano aver posto maggiore attenzione nel assemblaggio del PRO.. Perlomeno spero..
Per quanto riguarda le tasse ho già importato tre telefoni, (Jiayu G2 e due ZTE V970) ed un Pipo S1.. Valore dichiarato più basso ed è andata bene! Poi DHL svolge davvero un ottimo lavoro come tempistica e sdoganamento!
-
Quote:
zioroby6
Eh, lo so che è un problema di assemblaggio.. Forse non mi sono spiegato bene.. Intendevo che probabilmente i produttori si sono accorti del problema molto frequente nel M6 e possano aver posto maggiore attenzione nel assemblaggio del PRO.. Perlomeno spero..
Per quanto riguarda le tasse ho già importato tre telefoni, (Jiayu G2 e due ZTE V970) ed un Pipo S1.. Valore dichiarato più basso ed è andata bene! Poi DHL svolge davvero un ottimo lavoro come tempistica e sdoganamento!
Questo sì, ma anche sul mio che è dei primi di agosto è tutto ok.
Anch'io ho sempre scelto dhl e confermo la velocità e l'ottimo lavoro.
-